Dimenticavo la foto del posteriore.. Modificato apposta per la versione italiana. Quella francese aveva la luce targa cromata, a barretta..
Proprio perchè la nostrana "lavagnetta" non entrava sotto alla luce targa.. Anche le r5 montavano un portatarga specifico per l'italia.. Per non parlare delle kadett c con la molla dietro alla targa per la presenza del pulsante di apertura del bagagliaio.. Unn vera porcheria..
Mah, credo il colore sia falsato dalla digitale, comunque è un rosso arancio.. Aggiungi che ha un velo uniforme di polvere che dà l'effetto scoloritura.. La vernice è quella originale, di 34 anni fa..
x Furbo: la r5 alpine turbo è arrivata dopo il 1975, anno del cambio di targa in favore di quella rettangolare nera e arancione.. Prima le r5, come anche le r12 ed r6 avevano il supporto specifico italiano.
Ottimo...Sinceramente fossi in tè eviterei sinchè potrei di riverniciarla..avere un auto di 34 anni con una verniciatura originale è praticamente impossibile..
La mia Abarth ha ancora la sua vernice...ha 32/33 anni
Allora anche la tua auto è unica...complimenti per averla trovata e comprata.
Quando la vidi........a lingotto nel 2007 mi colpi molto.Intanto non sapevo fosse di andrea....e ricordo di averla osservata molto bene ed effettivamente è originale..........cosa davvero rara su un auto vulnerabile alla ruggine come il 12 e tante altre!
Una cosa del genere detta da te è impagabile...Ne sono molto orgoglioso,grazie