Autore Topic: inizata la nuova avventura delle GTV  (Letto 25967 volte)

venticello23

• Visitatore
Re: inizata la nuova avventura delle GTV
« Risposta #105 il: 21 Agosto 2009, 10:42:09 »
Toh questa discussione mi era scappata... Se vuoi pezzi io ne ho di tutti i tipi, dalla meccanica alla carrozzeria.
A vedere questa america comunque non sembra messa tanto peggio di molte gtv regolarmente in circolazione. Il fatto è che di veramente sane in giro ce ne son ben poche. E per restaurarle ci vuole mooolta pazienza. E per mentenerle belle un po' di manutenzione.
Ti serve il motore... ma val la pena comprare una macchina intera per avere un motore che probabilmente deve essere rifatto da zero (e meno di 2000 euro non te li cava nessuno)? Non è meglio prendere un motore dal ferrovecchio e rifare quello? Anche perchè il trasporto costa parecchio.
Oltre alla spica immagino anche ci sia una marmitta catalitica... Forse il motore ha qualche cv in meno, sicuramente consuma molto meno della carburatori. Anch'io ho preso un gtv col tettuccio, ma non è un "America", è un prima serie, rarissimo proprio per questo fatto di non essere un esemplare da esportazione. E anche questo è restaurare a fondo. Se hai bisogno conta su di me!

grazie mille Alfatarlo, mi dai qualche info sulla reperibilità dei paraurti?

venticello23

• Visitatore
« Risposta #106 il: 21 Agosto 2009, 10:43:44 »
Ma a questo punto non conviene revisionare il motore che c'è sopra...?
Prendere un'altro motore per poi revisionarlo secondo mè non ha senso..almeno che il motore dell'auto non sia sparito.
Poi c'è da considerare l'aggiornamento del libretto di circolazione..visto che cambia il numero di motore.

ma sai ho comprato una berlina versione america il motore dovrebbe essere identico appena mi arriva studierò la soluzione migliore se di due farne uno

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #107 il: 21 Agosto 2009, 10:44:14 »
Di pezzi specifici per le america non ne ho, purtroppo. Chiedo in giro... ::)

venticello23

• Visitatore
« Risposta #108 il: 21 Agosto 2009, 10:45:50 »
Di pezzi specifici per le america non ne ho, purtroppo. Chiedo in giro... ::)

grazie in anticipo  ;)....secondo Te la scritta ALFA ROMEO posta sul cofano posteriore in lamiera è uguale tra la coupè e la berlina?

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #109 il: 21 Agosto 2009, 10:48:13 »
Mi pare che le coupè america avessero come le normali la scritta alfa romeo in plastica cromata sotto il bordo del portellone come le gtv 2000, le berline mi pare non avessero niente... adesso vedo se trovo qualche foto...

venticello23

• Visitatore
« Risposta #110 il: 21 Agosto 2009, 11:16:35 »
Mi pare che le coupè america avessero come le normali la scritta alfa romeo in plastica cromata sotto il bordo del portellone come le gtv 2000, le berline mi pare non avessero niente... adesso vedo se trovo qualche foto...

Grazie mille

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #111 il: 21 Agosto 2009, 11:36:12 »
Sì le berline avevano una scritta alfa romeo che mi pare in tutto e per tutto uguale a quella della gtv, solo che cìè meno spazio tra alfa e romeo. PEr il resto dovrebbe proprio essere quella di plastica cromata (e a me manca la parte alfa su una delle gtv... :-\)

venticello23

• Visitatore
« Risposta #112 il: 21 Agosto 2009, 11:39:48 »
Sì le berline avevano una scritta alfa romeo che mi pare in tutto e per tutto uguale a quella della gtv, solo che cìè meno spazio tra alfa e romeo. PEr il resto dovrebbe proprio essere quella di plastica cromata (e a me manca la parte alfa su una delle gtv... :-\)

grazie delle preziose info....appena arriva se Ti serve e c'è sulla berlina Te la spedisco

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #113 il: 21 Agosto 2009, 11:41:46 »
Beh grazie, a buon rendere allora!  ;)
Rileggendo ho scritto che c'è meno spazio... sulle gtv, sulle berline ce n'è di più. Sulle gtv sembra quasi che sia un pezzo unico. Sulla gtv vedi se ci andava la scritta guardando intanto se ci sono o no i fori di fissaggio della scritta sotto il portellone...
« Ultima modifica: 21 Agosto 2009, 11:44:42 da alfatarlo »

venticello23

• Visitatore
« Risposta #114 il: 24 Agosto 2009, 09:04:34 »
Beh grazie, a buon rendere allora!  ;)
Rileggendo ho scritto che c'è meno spazio... sulle gtv, sulle berline ce n'è di più. Sulle gtv sembra quasi che sia un pezzo unico. Sulla gtv vedi se ci andava la scritta guardando intanto se ci sono o no i fori di fissaggio della scritta sotto il portellone...

Prego, di nulla,
ho visto i fori sotto il portellone, ho mandato una mail al ragazzo che mi ha venduto la berlina per chiedere se ha la scritta vediamo cosa mi risponde....

Offline vincegtv

• Pilota junior
  • **
« Risposta #115 il: 31 Agosto 2009, 22:54:30 »
Ciao scusami se Ti rispondo solo ora e grazie per le news importantissime....volevo chiederti se i paraurti si trovano anche in italia poische mi serve il posteriore...appena è pronta se mi dai una Tua mail Ti mando qualche foto grazie ancora a Te e a tutti gli amici del forum
I paraurti sono difficilissimi da reperire in Italia, il fatto è che da quanto ne so sono oltretutto diversi dalle Alfetta berlina America. Anche il posteriore della mia GTV è un po' rovinato e lo cerco da tempo, ne avevo trovato uno negli USA ma oltre a essere peggio del mio il problema è farselo spedire! Come vanno i lavori di restauro della tua America? Hai trovato qualche problema? Gradirei molto vedere le foto della tua GTV America, come posso mandarti la mia email in privato?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #116 il: 01 Settembre 2009, 09:57:47 »
come posso mandarti la mia email in privato?

Sul lato sinistro di ogni messaggio,sotto i dati dell'utente,trovi il numero di messaggi inseriti.
Sotto trovi un fumettino.Se clicchi sopra gli mandi un messaggio privato :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23