allora FORSE ho risolto.....stamattina abbiamo regolato il C.O. che era a 0.6 quindi magra e l'abbiamo portato a 2.5,sono andato a provarla e dopo una ventina di km il problema si è riproposto...allora arrivato a casa incarognito ho voluto verificare l'impianto della benzina e non avendo il manometro per verificare la spinta dela pompa elettrica mi sono inventato una cosa...ho alimentato la pompa benzina per 30 secondi ed ho rilevato che erogava circa 200 cc di benzina,la stessa prova l'ho fatta sul ritmo 130 che monta lo stesso motore e pompa simile ed in 30 secondi mi ha buttato fuori quasi un litro di benza,ora visto che oltretutto il ritmo ha bisogno di meno pressione perchè è a carburatori presumo propio che la bastarda (la pompa
) quando scalda un pò manda ancora meno benzina fino a causare prima lo strattonamento agli alti regimi e poi lo spegnimento totale.......oggi l'ho ordinata e domani arriva nuova(139€
) e speriamo.......
oltretutto avevano chiuso il tubo di depressione che va al regolatore di pressione della benzina..trucco che se non ricordo male serviva propio ad aumentare un po la pressione nell'impianto quindi mi sa che il vecchio propietario aveva già avutoqualche rognetta!!!!