senza problemi,... ma scusa quel'è il problema?
oggi ho montato la pompa benzina nuova ,subito ho provato quanto carburante erogava ed in 30 secondi mi ha tirato fuori oltre un litro(contro i 200 cl di quella vecchia) poi ho fatto 30 km e sembra propio risolto...fino a 6000 giri va via sempre in pieno senza più vuoti ora la proverò per bene ma credo propio di aver risolto......Giustamente però metendo la pompa nuova che lavora a 3 bar e subito saltato il tubo di gomma che porta benzina agli inietori ...ma dopo una "doppia gobba modifica" ho risolto anche quel problema con un bel tubo nuovo....ora sostituisco un paio di testine dello sterzo che avevano un gioco imbarazzante(quasi 1 cm ) e poi siamo pronti per l'estate
Perfetto! Forte la "doppia gobba modifica"!
oggi doveva arrivare la barra di accoppiamento dello sterzo,che aveva molto gioco,ma sorpresa ...non si trova più...poi doo un po di ricerche uno specializzato in auto d'epoca di torino ne aveva una(al triplo del prezzo)ma ho avuto un illuminazione..ho un 124 coupè mezzo distrutto ho controllato e le testine della barra erano buone ed allora l'ho scippata da li e montata sullo spider ,sembra andare bene...con calma mi procurerò il pezzo nuovo sempre che quello prenda gioco!!!!
Ottimo, infatti l'avantreno è identico
il ricambista di auto moderne se lo trovava me lo faceva pagare 37 €....uello "specializzato storiche" solo 85 più iva...........!!!!
ohhh allora oggi ho fatto un ulteriore lunga prova al 124(50 km),beh la barra accoppiamento va benissimo e non ha preso gioco,mentre il difetto non lo fà propio più e finalmente il 2000 bialbero è libero di sfogare tutti i suoi 105 cv........ad un semaforo ho fatto piangere una punto jtd che mi provocava...
poi ce la fai vere sta bestia ?
ad un semaforo ho fatto piangere una punto jtd che mi provocava...