ohhh allora oggi ho fatto un ulteriore lunga prova al 124..........................................ad un semaforo ho fatto piangere una punto jtd che mi provocava...
Fai come faccio io Li incisto x bene, sti ragazzini........poi parto a marcia indietro Ovviamente quando non cè nessuno!! Di solito fanno qualche metro poi si girano a guardarti esterefatti Una volta un tipo è sceso.........e si è sbellicato dalle risate
L'avrei fatto anche io...Probabilmente starei ancora ridendo adesso...Una scena identica c'è in "Ritorno al Futuro" Comuque mi hai dato una grandissima idea...Proverò anche io...Magari non a Torino...
Io ricordo di averlo fatto anni fa'........con la golf g60.......ero in corso regina alle 3 del mattino..........all'epoca qualche birra di troppo ci stava
poi ce la fai vere sta bestia ?
GRANDEEEE!
guarda se venite venerdi(spero propio di si) sarà ancora in pole position davanti a tutte!!!era già due volte ce faceva tira e molla...alla fine gli ho piantato 3 marce senza fargli mettere avanti il muso......poi ha smesso di giocare
Certo.........io mi tengo libero venerdi' pomeriggio, sempre che Andre ci sia!
Ceerto che ci sono Ti chiamo in sti giorni per metterci d'accordo sul luogo d'incontro
molto bene allora passo la cera.....
no per terra
Non troppa...Non vorrei scivolare e finirti sul cofano di un'auto
e no e....il sangue sul cofano....no