ceek x restare in tema dopo 3 mesi di attesa da un mio EX amico carrozzaio l'ho fatta ritirare da un altro che forse a + buona volonta.......bene......ma forse no il tizio adesso mi ha detto che ridipinge il vano motore poi la riporta dal meccanico x rimontare tutto in maniera che poi lui la sposta in moto e non con il "trabatel" .......ora nel mio piccolo pensiero ma se deve smontarla tutta poi x ridipingerla a che serve che vada in moto??sto seriamente pensando di munirmi di macete x......... dimenticavo un millino di acconto giusto x cominciare
Se la macchina non và smontata totalmente e deve solo lavorare sugli esterni puo' essere utile averla funzionante, sopratutto se ci lavora a piccoli step e se ha l'officina piena di lavori iniziati, la cosa è comprensibile. A questo punto dipende da quanti stop e go si farà durante i lavori Anche la 127 per quanto smontata ha su' meccanica le ruote e il sedile guida, basta per poterla manovrare
confermo in pieno!!!dai Cekk!!! non vedo l'ora di veder correre quel 127
Stanotte ho ripreso i lavori, faro' qualche fotina dai.........
bene bene dai che siam curiosi!!!
la famosa fiat 127 cekk-vignale...ma poi la vuoi vendere ad adu?!?
No............. a lui la regalo
la Fiat 127 Cekk-Vignale sarebbe un gran pezzo però dovresti darle una modificatina estetica x renderla credibile
cekkone mettigli un pò di cromature