Grazie!
Nello stesso periodo ho avuto un fastidiosissimo problema allo sterzo... ogni buca un "clac clac". L'ho portata da diversi meccanici x capire cos'era e nessuno sapeva dirmi qual'era la causa. La provavano e miracolosamente non faceva più rumore! Uno mi ha anche detto che mi sognavo i rumori e che la macchina era perfetta!
Alla fine facendo un giro con un amico è ricomparso il rumore, abbiamo aperto il cofano e girando bruscamente il volante, si vedeva il braccetto dx della scatola dello sterzo che usciva dalla sede e piegava la cuffietta.
Riparato con le famose boccole, ha retto poco più di un mese e alla fine abbiamo cambiato la scatola dello sterzo. Per fortuna ne ho trovata una originale, marchiata Fiat!
Ho anche rischiato di dover buttare il motore...
nell'ultimo cambio d'olio un meccanico molto furbo (!!!) ha ben pensato di montare un filtro non suo, senza valvola di sicurezza, e di diverse dimensioni (tra l'altro non so come faceva a rimanere in sede). Ad ogni avviamento, rumore di ferraglia per qualche secondo e poi stop... Dopo un po' di tempo abbiamo capito il problema e dopo aver cambiato il filtro dell'olio è tornato tutto nella norma!
Ho partecipato ad Aprile al raduno di 127 a Genova, ecco qualche foto!
Con la compagnia di questa Sport nera ho fatto l'ultimo pezzo di autostrada. Insieme hanno fatto un po' lavorare i 70 cavalli... non vi dico il fracasso dei due brasiliani nelle gallerie tra i 5000 e i 6000 giri...
E qua c'è la mia Sport con la sorella color arancio:
Altre 127: