@ GTI: Purtroppo era piena di magagne!! Dopo 29 anni di intemperie... @ Cekk: Fretta non ne ho... ormai è quasi un mese che è ricoverata in carrozzeria, quindi ci ho fatto l'abitudine! Ecco le ultime foto!I miei paracolpi ormai irrecuperabili... Penso proprio che rimarrà senza paracolpi all'uscita dalla carrozzeria... non so più dove sbattere la testa!
Ti dò un consiglio: lo scarico o fallo smontare o presta molta attenzione che te lo impacchettino completamente. Te lo dico per esperienza se non vuoi trovarti delle parti verniciate.
O divento ricco o dovrò buttare via tutto tra qualche anno insomma...ahimè! Oppure, a malncuore, separarmene per venderla a un appassionato che la restauri.
Fretta non ne ho assolutamente! Dovranno sepellirmi prima di rottamare la mia 127! Sono del veneto, lavoro ad Eraclea (VE) ma abito a Castelfranco Veneto (TV).
sono andato diverse anni a Bibione e avevo amici a Spinea ....
Sempre in giro he?
Gli amici sono la vita ...io 20 anni fa' avevo amici a Lione , Berlino , Landshut ( in Baviera ) e nel nord della Germania , e appena potevo , zaino in spalla scappavo da casa...
Anche tu??............He he.......altri tempi