Autore Topic: Fiat 2300 S Coupè - 1964  (Letto 3558 volte)

Offline giacomo.bassi

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Fiat 2300 S Coupè - 1964
« il: 31 Dicembre 2012, 12:27:54 »
Buongiorno a tutti, sono diventato possessore di una Fiat 2300 S Coupè del 1964 e la devo portare da Roma a Milano. Vorrei avere dei consigli di vario genere: è un percorso troppo lungo? Conviene farla trasportare? Se su strada, quale assicurazione per assistenza stradale mi conviene fare?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi e appena potrò metterò qualche foto e presenterò l'auto: perciò scusate se non l'ho fatto prima ma sono senza macchina fotografica...
Un saluto ancora e grazie.
G

Il Forum di Passioneauto.it

Fiat 2300 S Coupè - 1964
« il: 31 Dicembre 2012, 12:27:54 »

Offline alessio93v

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 217
Re: Fiat 2300 S Coupè - 1964
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2012, 12:57:33 »
Buongiorno a tutti, sono diventato possessore di una Fiat 2300 S Coupè del 1964 e la devo portare da Roma a Milano. Vorrei avere dei consigli di vario genere: è un percorso troppo lungo? Conviene farla trasportare? Se su strada, quale assicurazione per assistenza stradale mi conviene fare?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi e appena potrò metterò qualche foto e presenterò l'auto: perciò scusate se non l'ho fatto prima ma sono senza macchina fotografica...
Un saluto ancora e grazie.
G

Presentati in questa sezione prima di postare i prossimi messaggi:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

                                                  Enzo Ferrari

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Fiat 2300 S Coupè - 1964
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2012, 13:08:20 »
Presentati in questa sezione prima di postare i prossimi messaggi:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Grazie... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fiat 2300 S Coupè - 1964