ciao cekk, non vedevo l'ora di parlare con te :)effettivamente il restauro ( effettuato nel 1987 ) è stato fatto in modo sostanziale (fondi-sottoporta-porte-parafanghi ant-passaruota interni-vano batteria-musetto e cofano bagagli nuovi unitamente a tutte le guarnizioni-paraurti-fanali etc) ma in modo MOLTO superficiale riguardo a montaggio e finiture nonostante seguissi quotidianamente i lavori del carrozziere che era volonteroso ma inesperto, come me d' altronde, ma io almeno avevo la scusa di avere solo 17 anni e di non farlo come professione!! Per i miei gusti e la mia competenza attuale la macchina sarebbe da ripassare tutta ma per ora mi accontento così. Ti dico solo che nonostante le mie raccomandazioni per il colore che era il bianco 233/67 il carrozziere me l' ha fatta bianco 254
tanto che un paio d'anni orsono mio padre l'ha riverniciata ancora tutta previo nuovo smontaggio della vettura!
purtroppo i carrozzieri che oltre al giusto compenso lavorino ANCHE per la passione mi sembrano esemplari sempre più rari
grazie comunque per i complimenti, quando deciderò di fare un lavoro serio so chi interpellare