Autore Topic: fiat abarth 595 esse-esse  (Letto 76899 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #165 il: 30 Dicembre 2009, 17:07:42 »
vedi se riesci a trovare la quadra ma io all'originalità visiva preferirei la perfezione meccanica e prestazionale ;) :D
anch'io, non è un soprammobile, voglio usarla e sentirla ringhiare ;D ;D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #165 il: 30 Dicembre 2009, 17:07:42 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #166 il: 30 Dicembre 2009, 17:11:41 »
anch'io, non è un soprammobile, voglio usarla e sentirla ringhiare ;D ;D ;)
tamarro :o ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #167 il: 30 Dicembre 2009, 18:50:49 »
Tranquillo mi dovro' imbattere in un SS corsa prossimamente, anche quello con problema Solex  :'(

:o :o :o

io sto attendendo l'arrivo di un altro solex 34. dopodichè se la resa non è quella che dico io torno al vecchio carburatore che c'era prima. va bene l'originalità ma uno scorpione deve pungere...e a culo tutto il resto :D :D :D

Frase da scolpire nella pietra ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #167 il: 30 Dicembre 2009, 18:50:49 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #168 il: 30 Dicembre 2009, 19:01:43 »
uno scorpione deve pungere
ti conviene metterci il copyright subito!!! ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #169 il: 30 Dicembre 2009, 23:14:10 »
:o :o :o

Frase da scolpire nella pietra ;)
esagerato ::) ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #170 il: 30 Dicembre 2009, 23:14:52 »
ti conviene metterci il copyright subito!!! ;D ;D ;D
dono volentieri a tutti gli appassionati del forum ;D ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #171 il: 30 Dicembre 2009, 23:27:24 »
dono volentieri a tutti gli appassionati del forum ;D ;)
Che brev ragas ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #172 il: 31 Dicembre 2009, 07:05:35 »
anch'io, non è un soprammobile, voglio usarla e sentirla ringhiare ;D ;D ;)


quando vuoi , noi , i ragazzi dello zoo di Paderno , o i brutti ceffi della Comasina , insomma noi ....ti aspettiamo per un giro  insema tutti in storica  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #173 il: 01 Gennaio 2010, 20:49:44 »

Offline rikferrari

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 172
    • sito dei miei lavori e delle mie vetture...e non solo
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #174 il: 29 Luglio 2010, 22:00:37 »
Cari amici ammalati di automobilite...innanzitutto un saluto dato che è un mnucchio di tempo che non ero in forum . Approfittavo del topic per sapere se qualcuno di voi ha , o sa chi , il possesso di una sorta di elenco di numeri di telaio della Abarth . La mia richiesta sta nel fatto che non riesco a capire se la mia D del 63 sia o meno una derivata abarth così come è stato tramandato da ormai più di 40 anni dai vecchi proprietari . . . . . . . .
Restaurare non è un'arte...è una malattia !
www.pulcinimannari.altervista.org

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #175 il: 30 Luglio 2010, 10:35:01 »
Cari amici ammalati di automobilite...innanzitutto un saluto dato che è un mnucchio di tempo che non ero in forum . Approfittavo del topic per sapere se qualcuno di voi ha , o sa chi , il possesso di una sorta di elenco di numeri di telaio della Abarth . La mia richiesta sta nel fatto che non riesco a capire se la mia D del 63 sia o meno una derivata abarth così come è stato tramandato da ormai più di 40 anni dai vecchi proprietari . . . . . . . .


Un elenco di telai è presente su questo libro, di Deganello-Donati:



Ci son sicuramente tutti i telai delle auto che han partecipato alle competizioni,ma non son sicuro siano presenti tutti i telai delle stradali.
Ovviamente,nel caso in cui la tua fosse frutto di una trasformazione tramite "casetta",sarebbe impossibile verire a capo della questione...


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #176 il: 30 Luglio 2010, 10:50:57 »
Un elenco di telai è presente su questo libro, di Deganello-Donati:




Ci son sicuramente tutti i telai delle auto che han partecipato alle competizioni,ma non son sicuro siano presenti tutti i telai delle stradali.
Ovviamente,nel caso in cui la tua fosse frutto di una trasformazione tramite "casetta",sarebbe impossibile verire a capo della questione...


possiedo il libro e confermo quanto detto da Andrea. ci sono solo alcuni telai di quelle che hanno corso. fra le tante ce n'è una che ha un solo numero differente dalla mia  ;D quanto alle trasformazioni è praticamente impossibile venire a capo della questione. anche perchè la maggior parte di quelli che installava il kit della "cassetta" poi non andava a far annotare la modifica in motorizzazione per rifare l'omologazione per non fare aumentare il costo di bollo e assicurazione :'( ergo stabilire se sia una trasformata all'epoca od una replica odierna è un pò difficile, ma non impossibile, da stabilire. di sicuro non lo si può fare cercando l'elenco dei telai abarth, anche perchè la maggior parte della documentazione è andata persa con l'acquisto da parte di fiat.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #177 il: 30 Luglio 2010, 11:02:44 »
possiedo il libro e confermo quanto detto da Andrea. ci sono solo alcuni telai di quelle che hanno corso. fra le tante ce n'è una che ha un solo numero differente dalla mia  ;D quanto alle trasformazioni è praticamente impossibile venire a capo della questione. anche perchè la maggior parte di quelli che installava il kit della "cassetta" poi non andava a far annotare la modifica in motorizzazione per rifare l'omologazione per non fare aumentare il costo di bollo e assicurazione :'( ergo stabilire se sia una trasformata all'epoca od una replica odierna è un pò difficile, ma non impossibile, da stabilire. di sicuro non lo si può fare cercando l'elenco dei telai abarth, anche perchè la maggior parte della documentazione è andata persa con l'acquisto da parte di fiat.

Speravo appunto in un tuo intervento... ;D

P.S.:Quel libro l'ho anche io,me lo feci regalare per un complenano di diversi anni fa.
Poi acquistai quello sulle 850 TC /1000 TC...Ora vorrei il tomo "ABARTH:l'uomo e le macchine".Devo solo trovare 96 euro che mi avanzano... :(

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #178 il: 30 Luglio 2010, 11:13:06 »
Speravo appunto in un tuo intervento... ;D

P.S.:Quel libro l'ho anche io,me lo feci regalare per un complenano di diversi anni fa.
Poi acquistai quello sulle 850 TC /1000 TC...Ora vorrei il tomo "ABARTH:l'uomo e le macchine".Devo solo trovare 96 euro che mi avanzano... :(
il complenano è bellissima Andrè :D :D :D
quello delle 850TC/1000 voglio comprarmelo anch'io. l'avevo prenotato l'anno scorso ma era esaurito. adesso l'hanno ristampato e devo assolutamente "accattarmelo" ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: fiat abarth 595 esse-esse
« Risposta #179 il: 30 Luglio 2010, 14:45:05 »
P.S.:Quel libro l'ho anche io,

celo
Poi acquistai quello sulle 850 TC /1000 TC...
celo
Ora vorrei il tomo "ABARTH:l'uomo e le macchine".Devo solo trovare 96 euro che mi avanzano... :(
celo.....no manca niente ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23