POtrebbe anche essere originale.In genere Abarth marchiava ogni pezzo da lui prodotto...
Penso in primis con la sigla ABA e poi un numero progressivo,ma non ne sono sicuro...Potrebbe trattarsi di un bel pezzo,sicuramente da avere...
Aspettiamo il verbo di Cekk (che non è CEKKARE )...
Eccomi.........sono solo mancato una settimana!
Come dice Andre.......i pezzi sono marcati ABA ma non tutti!
Venivano forniti spesso ricambi non marcati ma solo con numero di catalogo.
Riguardo la macchina di Rik dovrebbe montare il coperchio corredato di supporto,
sul quale si montano il distanziale e il carburatore 24......il tappo olio puo' essere di due tipi
o quello della 500 originale oppure quello tipo 600/127/112/uno45 ecc!
Sulla testa originale cambiano i prigionieri del castelletto, quelli del carburatore che sono molto piu' lunghi e trattandosi di 6x1,5ma sono reperibili in commercio! Bisognerebbe piuttosto vedere le modifiche apportate sul motore e capire cosa è stato fatto!
La ss inoltre monta un tromboncino di fattura artigianale e facilmente riproducibile!
Il filtro aria praticamente diventa inutile e il coperchio superiore viene tappato!
All'epoca quella modifica era tipica sulle vetture da gare, per un uso stradale la sconsiglerei!