in teoria il mio istruttore della scuola guida quando ho fatto la patente ce la dovrebbe avere, una delle ultime guide che ho fatto mi disse che doveva andarla a prende col carrello che l'avva già comprata, però non l'ho mai vista in giro, dovrebbe avere anche una giulietta ma anche quella nn l'ho mai vista, appena ci sarà bello glielo andrò a chiedere
ma non è che il tuo istruttore è 5turbo ?
ma allora e' pronta per un giro domenicale mattiniero ?? aperitvo tutti in storica
Cocciutaggine ammirevole !
Non c'è problema! Qui nel forum, sei in buona compagnia ...........
non dubitavo...coatto
Aggiungo io un video dove Rick assiste alla messa a punto del carburatore da parte del grande cekk.http://img163.imageshack.us/i/mov00619.mp4/
questa non me la ricordavo proprio, grande Ste
Non te la ricordavi???..........Che giornataccia
non mi ricordavo il filmato, la "messa a punto" rimarrà indelebile nei miei ricordi
Sopratutto perchè la macchina non funziona, dopo il mio tocco he? Tranquillo mi dovro' imbattere in un SS corsa prossimamente, anche quello con problema Solex
io sto attendendo l'arrivo di un altro solex 34. dopodichè se la resa non è quella che dico io torno al vecchio carburatore che c'era prima. va bene l'originalità ma uno scorpione deve pungere...e a culo tutto il resto
quotissimo,ma scusa l'originale cos'era
l'originale che dovrebbe montare è proprio il solex 34PBIC che mi sta tirando scemo. quello che montava prima era un Dell'Orto la cui messa a punto si fa in 10 minuti e sopratutto sembra "rendere" molto di più in prestazioni a livello di protezza ai comandi e quindi in accelerazione e ripresa. ho voluto montare il solex perchè esteticamente, richiedendo un coperchio punterie che comprende anche il collettore aspirazione, il vano motore ora sarebbe conforme all'originale. spero di non dover tornare a come era prima per farla andare bene