mi fosse riuscito vederne UNA originale come la tua!!!!! grazie ancora Mlancia, pensa che a me così non soddisfa e i suoi pezzi "non originali" mi pesano come se vedessi un quadro di Renoir ritoccato con l'uniposca
tra cui un'Abarth 595 SS del '63 (su base D).E' una delle uniche due esistenti che monta quello spettacolare tettuccio in resina con accenno di alettone che era optional all'epoca...Quando me la sono trovata di fronte,con tanto di cerchi Campagnolo da 10" e cofanino alzato,stavo per svenire in effetti l'ho vista solo in fotografia, se me la trovassi davanti probabilmente sVERREI anch'io, che libidine
:)salve a tutti sono nuovo ed ho scoperto di avere un problema!! stavo per svendere la mia 595 abarth D del 63, ma ho appena fatto l'estratto cronologico al pra perchè per il momento non trovo il libretto per via di tre traslochi in sei mesi e mi risulta carrozzeria chiusa come l'auto che avete visto a torino sulla quale hanno fatto un servizio su "grace"!sono un po confuso e vorrei consigli sul da farsi. grazie a tutti!
Ehi, ma ce l'ho anch'io la 595 con tettuccio in resina su base D!!! Parcheggiata nella vetrinetta dei modellini, ma ce l'ho...meglio di niente...
mi fosse riuscito vederne UNA originale come la tua!!!!! grazie ancora Mlancia, pensa che a me così non soddisfa e i suoi pezzi "non originali" mi pesano come se vedessi un quadro di Renoir ritoccato con l'uniposca è anche vero però che la piccolina ha avuto una vita travagliata e quindi qualche imperfezione è perdonabile se non giustificabile. poi adesso ho conosciuto cekk quindi spero nel futuro di perfezionarla.quanto ai raduni sono d'accordo con te, il vero fatto grave è che ho visto dei tarocchi o dei "pasticci messi-insieme" anche sulla copertina di giornali di autostoriche ed addirittura presso il parcheggio dello stand del RIA qualche anno fa a Monza