dopo tante auto sportive stradali e non; proprio per scommessa io e mio padre abbiamo trovato quest auto grazie ad un nostro amico e la abbiamo presa o più che altro salvata.
Ex proprietario agricoltore usava la panda per lavoro e non vi dico le condizioni....
anche io sono un futuro Agricoltore.......ma i mezzi li tengo meglio
89mila km originali sempre tagliandati in officina autorizzata fiat di ns conoscenza
L'auto si presentava in mediocri condizioni di carrozzeria, interni sporchissimi ma con foderine, cambio demolito e frizione finita, freni finiti, e un porta pacchi letteralmente più grosso della macchina....arrivava fin sopra il vetro anteriore....
purtroppo non ho foto della situazione visto che ero via per lavoro nella settimana in cui é stata ritirata
però ho queste
in carrozzeria
Placchetta istruzioni originale
Interni (il pannello porta manca solo nella foto)
Portare il cane al mare ogni mattina...
Arrivo seggiovia Monte Saccarello
Scendendo verso Monesi
In un'altra escursione (sullo sfondo il "Balcone di Marta")
Il nostro obiettivo é avere si una macchina "storica" (é iscritta ASI e sulla lista dei particolari originali mancano solo paraspruzzi posteriori con logo canoa e porta pacchi specifico sisley) ma utilizzabile praticamente tutti i giorni da fare la spesa fino al Monte Saccarello o a qualche giro nei boschi dell'entroterra
per fine novembre é programmato un bel tagliando, ammortizzatori, tubi freno, tubi benzina, olio e filtri, cavo gas cavo frizione e revisinoe della trasmissione 4x4 (controllo giochi ingrassaggi livello olio diff)
intanto stiamo pensando di prendere un altro mezzo a carburatore...qualcosa di "sportivo" piccolino niente robe esagerate...anche se...un mio vicino di casa vorrebbe vendere la sua fulvia HF 1300...non sarà la fanalone 1.6 ma é bellina....chissà....