Autore Topic: finalmente è in garage  (Letto 196670 volte)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #765 il: 31 Marzo 2010, 12:04:22 »
continuo a non capire dove abbiamo potuto fare un danno del genere...è la classica sportellata  >:( >:( >:( ... ora cercherò di capire se riesco a riprederla io (ho un barattolino con la vernice utilizzata), passandogli poi un pò di "pasta" e successivamente la cera...sinceramente non ho più voglia di portarla dal carrozziere
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #766 il: 31 Marzo 2010, 12:16:55 »
continuo a non capire dove abbiamo potuto fare un danno del genere...è la classica sportellata  >:( >:( >:( ... ora cercherò di capire se riesco a riprederla io (ho un barattolino con la vernice utilizzata), passandogli poi un pò di "pasta" e successivamente la cera...sinceramente non ho più voglia di portarla dal carrozziere

Guarda la cosa da un altra prospettiva............. un ritocchino di solito rende la macchina vissuta e una storica con un ritocchino puo' avere il suo fascino, la rende conservata ;)
Pensa che c'è gente che queste tracce le richiede dopo un restauro......... verniciatura invecchiata e patina del tempo, col ritocchino o microritocco puo' avere il suo perche' ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #767 il: 31 Marzo 2010, 12:18:07 »
Guarda la cosa da un altra prospettiva............. un ritocchino di solito rende la macchina vissuta e una storica con un ritocchino puo' avere il suo fascino, la rende conservata ;)
Pensa che c'è gente che queste tracce le richiede dopo un restauro......... verniciatura invecchiata e patina del tempo, col ritocchino o microritocco puo' avere il suo perche' ;)

Bah,c'è gente strana in giro...vada per la verniciatura finto vissuto, ma il ritocchino mi sconfiffera poco...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #768 il: 31 Marzo 2010, 12:19:04 »
cercherò di fare un ritocchino che non si veda  ;) però la cosa mi "da molto fastidio"  ::) ::) ::)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #769 il: 31 Marzo 2010, 12:20:01 »
Bah,c'è gente strana in giro...vada per la verniciatura finto vissuto, ma il ritocchino mi sconfiffera poco...

:D :D :D :D :D :D :D

cercherò di fare un ritocchino che non si veda  ;) però la cosa mi "da molto fastidio"  ::) ::) ::)

Su questo non ci sono dubbi  ;)
era per sdrammatizzare
soliti problemi di foto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #770 il: 31 Marzo 2010, 13:35:56 »
A me han portato via un pezzo (letteralmente) di vernice dalla portiera lato passeggero della Mustang, arrivando al metallo vivo, della grandezza di una moneta da due euro.
Preventivo: 600 euro di riverniciatura completa della fiancata con sfumatura dei passaruota per non far vedere la differenza.
La ritoccherò a pennello. Spero che al pirla che ha sbattuto la portiera, gli si secchi un testicolo e gli cada insieme al pisello.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #771 il: 31 Marzo 2010, 13:37:47 »
A me han portato via un pezzo (letteralmente) di vernice dalla portiera lato passeggero della Mustang, arrivando al metallo vivo, della grandezza di una moneta da due euro.
Preventivo: 600 euro di riverniciatura completa della fiancata con sfumatura dei passaruota per non far vedere la differenza.
La ritoccherò a pennello. Spero che al pirla che ha sbattuto la portiera, gli si secchi un testicolo e gli cada insieme al pisello.

e dopo che è caduto gli rimbalzi nel cul@

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #772 il: 31 Marzo 2010, 13:38:41 »
Minchia sei veramente un Gentleman....driver ;D ;D ;D

:D :D...tra tutti e due... :D  :D  :D  :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #773 il: 31 Marzo 2010, 13:45:16 »
Minchia sei veramente un Gentleman....driver ;D ;D ;D

:D :D...tra tutti e due... :D  :D  :D  :D
quando ci vuole ci vuole  :D :D :D io quando trovo (ogni 15 giorni circa  >:( >:( >:( ) un nuovo segno che mi hanno lasciato sull'auto ne dico e penso di irriferibili su un forum

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #774 il: 31 Marzo 2010, 13:47:10 »
quando ci vuole ci vuole  :D :D :D io quando trovo (ogni 15 giorni circa  >:( >:( >:( ) un nuovo segno che mi hanno lasciato sull'auto ne dico e penso di irriferibili su un forum

Siamo tutti uguali,vedo ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #775 il: 31 Marzo 2010, 14:00:28 »
penso che tutti i veri appasionati siano così. non voglio fare il lamentoso ma fra storiche e moderne praticamente tutte le volte che le lavo trovo un segno o un bollo nuovo che ovviamente non faccio io. e dire che sono attento a non "chiudere" mai nessuno nei parcheggi, non la metto dove il posto è troppo stretto etc-etc, ma purtroppo è una questione di educazione e civiltà che è in continuo calo...ecchecazz@ >:( >:( >:(

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #776 il: 31 Marzo 2010, 14:04:35 »
Già quando trovo un segno importante sulla moderna, lo ammetto, cado in uno dei rarissimi momenti della mia vita in cui divento apertamente blasfemo...non oso immaginare sulla storica...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

urraco

• Visitatore
« Risposta #777 il: 31 Marzo 2010, 14:07:14 »
e anche una questione di rispetto, io mi strangolo piuttosot che colpire con lo psigolino della portiera un'altra macchina, quando poi io non riesco di subire danni. ci sono certe persone, sopratutto donne c he se ne fregano, se poi soo al cellulare con l'amica e sono in piena fase spetegules.........ciaoooooooooooooooo

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #778 il: 31 Marzo 2010, 14:55:55 »
Mi spiace Effe...sono cose che fanno imbestialire, anche io ho notato un nuovo bollino sulla mia proprio domenica. >:(

e anche una questione di rispetto, io mi strangolo piuttosot che colpire con lo psigolino della portiera un'altra macchina, quando poi io non riesco di subire danni. ci sono certe persone, sopratutto donne c he se ne fregano, se poi soo al cellulare con l'amica e sono in piena fase spetegules.........ciaoooooooooooooooo

Hai perfettamente ragione.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #779 il: 31 Marzo 2010, 16:48:53 »
Dall'esame autoptico direi sportellata, anzi, dal fatto che il segno lasciato è di forma oblunga e si apre sempre più potrebbe essere uno a fianco che ha messo la macchina in parcheggio a fianco spostandola all'indietro con la porta aperta...

Ebbene sì lo devo confessare... anch'io una volta ho fatto un danno del genere. Un colpo di vento ha fatto cadere la mia bici contro una macchina parcheggiata... Non ho messo il mio numero, e mi son pentito, poi la macchina è andata via e ovviamente non l'ho più trovata. Perchè? Perchè quel giorno era già il quarto segno che trovavo sulla carrozzeria della mia macchina. Lo so, ho sbagliato, non lo farò più, ma cercate di capirmi... :-\

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23