Quando presi la mia 112,per fortuna era a posto,ma tantyi mi fanno notare che una sosta in carrozzeria per farle togliere quel paio di microscopici bolline e quel paio di righette la renderebbe perfetta....
Non so,sono già anche andato a farmi fare un preventivo dai miei carrozieri...Ma dopo aver sentito anche pareri di persone competenti e di noti collezionisti penso che rimarrà così.
In fondo,per aver compiuto 31 anni,ha una vernice splendida,lucente.Tanto che,nonostante tutto,la prima cosa che mi dicono,andando ai raduni è "Fai i complimenti al carrozziere che te l'ha riverniciata!".Quando rispondo loro:"Questa non è neanche mai passata davanti ad un carroziere" rimangono stupiti...
Quei difettucci che ha sono solo qualche rughetta sul viso di un'affascinante signora,e al momento ho deciso di lasciarglieli.
Ovviamente bisogna vedere di che entità sono le tue righine e i bolli...ma se sono piccolezze,io li lascerei...
Fan capire che l'auto ha una sua storia,una vita vissuta,anche se in maniera egregia...
De gustibus....