siamo appena tornati (ieri 21 giugno
) da un nostro mini-raduno
oltre alla mia 131, c'era la 127 sport di paolo (foto persa
), la 125 special di bruno e la 128 prima serie di stefano, c'era inoltre il nuovo amico del forum della fiat 131 DAMIANO
ma ancora senza macchina...insomma oltre alla bella compagnia un bel giro con le nostre vecchiette;)
aggiungo anche le foto e la descrizione di paolo (pluto127
)
Facciamo un resoconto della giornata! :twisted:
Mi reco sotto casa di Michele, l'appuntamento era per le 8,45, sono arrivato con circa 10 minuti d'anticipo... data la lentezza del nostro "capo", ho fatto in tempo a ripulirmi i vetri, a controllare le luci e ad attendere ancora! :lol:
Poco dopo mi raggiungono Michele e Damiano e dopo pochi minuti partiamo alla volta di Lanzo Torinese con le nostre due vecchiette affette come ben sapete da fumate azzurre dallo scarico... Lascio a Damiano l'onore di andare con Michele sull'ammiraglia! :twisted:
Probabilmente la 131 di Michele è dotata di un autolimitatore di velocità, infatti la velocità massima raggiunta è stata di circa 69km/h. con rarissime punte di 75-80... :affraid: Infatti avevo intenzione di "spurgare" un pochino lo scarico della 127 ma non c'è stato verso!!! :lol:
Raggiunti Bruno e Stefano a Lanzo, abbiamo fatto un bel giretto del loro garage, accompagnato da una bella dose di chiacchierate! Oggi è toccato uscire alla 128 e alla 125, così abbiamo fatto una bella "uscita Fiat". Un bel girettino verso Corio e Rocca Canavese con salite, discese e curve, dove tutte si sono comportate egregiamente!
Giunti a Rocca Canavese, caffè e foto!
Eccole!
Ecco la mia piccola boicottata... :evil:
Sono buono e non taglio la 131 dalla foto...... :twisted:
Foto di gruppo:
Subito dopo le foto, via verso casa, altrimenti la pasta del duca scuoceva!!! :lol: (citazione da Bruno!!)
Al ritorno, il Brunone scendeva deciso, io con Damiano al mio fianco, gli stavo abbastanza dietro ma nello stesso tempo cercavo di non perdere Michele, che con la sua tranquilla velocità da parinot rallentava il povero 128 di Stefano, a cui è toccato l'arduo compito di chiudi fila!
Purtroppo ci è toccato anche fermarci una volta per raccattare il lumacone... :lol:
Salutati poi Bruno e Stefano, io e Michele, abbiamo preso la tangenziale per tornare verso Torino, dove ho mantenuto una velocità di circa 90-100 km/h. sia per non seminare Michele, sia per le povere orecchie mie e di Damiano!
:elephant:
Salutato anche il duca, conte, marchese, lumacone, ecc..., ho riaccompagnato Damiano a casa sua!
Grazie a tutti voi per la bella mattinata!! :cheers:
P.S. Bruno, secondo te Michele, ha boicottato le nostre bambine perchè lo abbiamo seminato!?!? Oppure perchè è un gobbo??? Forse perchè nella foto gli hai tagliato un pezzo di paraurti!?!? Mah... apriamo un sondaggio!!!
Strano che non si sia vendicato su Stefano dopo l'energica stretta di mano!!! :lol!: