... penso che quando le abbiamo ritirate abbiano fatto un sospiro di sollievo
adesso sara' sicuramente in analisi
controllavamo attentamente i lavori come dei bravi ispettori ispezionavamo attentamente la carrozzeria piompando a sorpresa in orari diversi e impensati a volte di mattina, a volte nel primo pomeriggio (una volta siamo arrivati prima noi che loro dalla pausa pranzo ) altre volte in tardo pomeriggio ... penso che quando le abbiamo ritirate abbiano fatto un sospiro di sollievo
Beh, io sono andato altre volte dopo averla ritirata, per alcune cose che non andavano e qualche lavoretto ancora da fare...Appena mi vedevano, rizzavano subito i capelli! Poveretti!!!
........Pensa quando i clienti sono quasi tutti cosi'......
quindi non sono stato l'unico ?!?!?
No.........ho visto gente svenire per aver visto le loro carrozzerie tagliate Sbiancare, quando vedono che armeggi col martello o stacchi degli incastri Fibbrillare quando stingi una vite o rimuovi un pannello.......
Uff, beati loro che un'auto ce l'hanno, vorrei proprio essere lì io al loro posto a guardare la mia auto squartata e tagliata sapendo che il risultato sarà uno spettacolo...appena squarti bene un'auto chiamami che vengo a vedere uno di questi strani clienti...però non lo sostengo, lo lascio cadere a terra...
Parli cosi'........perche sai che non è la tua auto he? Fosse la tua...........cambieresti idea
Non direi...La sua era già abbastanza squartata