Autore Topic: Garage di ghibliks  (Letto 11917 volte)

Offline ghibliks

• Pilota senior
Re: Garage di ghibliks
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2011, 17:56:24 »
Figurati, rievocare bei ricordi è sempre un piacere!!

Il CM è davvero sfizioso da guidare, se una vecchia 500 è divertente per via delle doppiette... il CM è davvero uno spasso.

E' solo oneroso da mantenere.

Deve fare la revisione annualmente, e sono 150€, e poi il mio per tenerlo in condizioni buone al pari delle mie altre bimbe... dovrei sistemarlo di carrozzeria, però poi dovrei tenerlo al coperto... e comunque non avrei posto.

Perciò sta fuori. e mi dispiace, vorrei poterlo tenere meglio.

Pensa che io me ne innamorai, da bambino... io di fronte alla casa dei miei genitori, avevo la caserma veterinaria, poi Nizza cavalleria, e fino a metà degli anni 80, i CM 52 erano ancora usati abitualmente, ed io mene innamorai, quei parabrezza sdoppiati, ed inclinati, la griglia anteriore, e sentire i Militari sdoppiettare.... era un sogno per me.... ero già malato fin da piccolo.

Poi non contento mi facevo accompagnare alla stazione per vedere arrivare il 682 con il carrello per il trasporto di vagoni ferroviari, e vederlo scaricare sui binari... era pura libidine.

Nel 2005 acquistai per 500 € un 643 N1 trattore, ma poi lo vendetti perchè non me ne facevo nulla, era inutilizzabile, se non per andarci a spasso.. e poi aveva 4 marce già sincronizzate.

POi nel 2008 arrivò il CM, un prima serie porte ancora antivento... e fatto diventare Civile nel 76.

Adesso credimi che lo uso davvero poco, sono indeciso se venderlo o meno. Mi spiace lasciarlo fuori.

Mandami la tua mail in privato che ti mando qualche foto.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2011, 09:45:56 »
Complimenti per il garage così poliedrico, che spazia dalla "piccola" coupè sportiva all'ammiraglia di lusso, dalla 127 al CM 52! :o

E' bello leggere dell'uso che fai delle tue storiche: ognuna ha un suo ruolo ben preciso.

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2011, 10:34:46 »
wow, congratulations  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2012, 04:21:46 »
Volevo Aggiornare il mio garage, anche se molti lo sanno già.

Dunque, al posto poi della Thema 8.32, è arrivata Una stupenda Lancia Beta Spider Zagato 2000 del 79, di coloro rosso corsa, che sto ultimando il restauro, mi piacerebbe finirla per il raduno di passione auto.

Il CM 52 alla fine sono poi riuscito a venderlo, mi è dispiaciuto molto, ma lo spazio è quello che è, ho venduto la casa di campagna, ho preferito tenermi qualche € in tasca e separarmi dal Cm che mi piangeva il cuore di vederlo all'aperto.
Fortunatamente l'ha preso un'appassionato che le darà le dovute cure.

E' arrivata invece quest'inverno una Autobianchi Y10 1100 Fire ie, del 1992, appartenuta a mio suocero, di colore bianco 210, molto ben tenuta.

Sempre quest'inverno è arrivata una Fiat panda 4x4 Moretti Gold dell'88 presa in società con un caro amico, perfetta e resa piu perfetta da un meticoloso restauro di carrozzeria.

Qualce giorno fa invece è arrivato uno scooterino, piu recente ovviamente, un bel Gilera Runner FZR 180 2 tempi, già con forcella a steli rovesciati e freno a disco anche al posteriore. E' un attrezzo davvero divertente ed è del 99.

Queste le ultime novità.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2012, 07:43:38 »
Volevo Aggiornare il mio garage, anche se molti lo sanno già.

Dunque, al posto poi della Thema 8.32, è arrivata Una stupenda Lancia Beta Spider Zagato 2000 del 79, di coloro rosso corsa, che sto ultimando il restauro, mi piacerebbe finirla per il raduno di passione auto.

Il CM 52 alla fine sono poi riuscito a venderlo, mi è dispiaciuto molto, ma lo spazio è quello che è, ho venduto la casa di campagna, ho preferito tenermi qualche € in tasca e separarmi dal Cm che mi piangeva il cuore di vederlo all'aperto.
Fortunatamente l'ha preso un'appassionato che le darà le dovute cure.

E' arrivata invece quest'inverno una Autobianchi Y10 1100 Fire ie, del 1992, appartenuta a mio suocero, di colore bianco 210, molto ben tenuta.

Sempre quest'inverno è arrivata una Fiat panda 4x4 Moretti Gold dell'88 presa in società con un caro amico, perfetta e resa piu perfetta da un meticoloso restauro di carrozzeria.

Qualce giorno fa invece è arrivato uno scooterino, piu recente ovviamente, un bel Gilera Runner FZR 180 2 tempi, già con forcella a steli rovesciati e freno a disco anche al posteriore. E' un attrezzo davvero divertente ed è del 99.

Queste le ultime novità.

vogliamo le foto!

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2012, 08:45:13 »
Se mi date un indirizzo mail spedisco tutto ciò che volete!

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #21 il: 05 Aprile 2012, 02:12:08 »
Ne ho tralasciata ancora una... è talmente piccola che non la ricordavo, ma è mia da sempre!
Una Fiat 126 Personal 4, Allestimento "Silver", del 1979.

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2012, 02:49:05 »
Ragazzi aggiorno il mio garage:

Ho venduto la Maserati Ghibli, quella che ha dato il nome al mio Nickname!
Mi hanno fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare.

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #23 il: 22 Maggio 2012, 06:45:52 »
Nooooooo !
Non si può rinunciare ad un così bel mezzo !!!!!!!  :'(
Peccato!
Maury la Hyena  ;)

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #24 il: 22 Maggio 2012, 07:15:05 »
Figurati, rievocare bei ricordi è sempre un piacere!!

Il CM è davvero sfizioso da guidare, se una vecchia 500 è divertente per via delle doppiette... il CM è davvero uno spasso.

E' solo oneroso da mantenere.
.......

Oneroso? ma va?.....nell'87 quand'ero in servizio portai il mio 52 ad un'allestimento poligono sul Torre (fiume) e visto che in un certo momento della giornata non c'erano ufficiali, mi sono "divertito" un po'. Risultato: alla sera tornato e fatto il pieno e fatti due conti con i km percorsi è saltato fuori che avevo fatto 700m con un litro di gasolio!

Cavolo, quanto mi sono divertito con quel mezzo!

ciao
Fabio

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #25 il: 22 Maggio 2012, 08:21:20 »
Ragazzi aggiorno il mio garage:

Ho venduto la Maserati Ghibli, quella che ha dato il nome al mio Nickname!
Mi hanno fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare.

Peccato... L'ho vista più volte nelle inserzioni su internet. Fortunatamente l'ho vista anche dal vivo. Immagino che ti rifarai con qualche altro gioiello... :)

Offline docmobile

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 23 Maggio 2012, 17:46:57 »
Secondo me, tra poco arriva qualche cosa che la rimpiazzerà...dai ghibli facci sognare....

Uploaded with ImageShack.us

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #27 il: 23 Maggio 2012, 20:43:18 »
Speriamo bene...  L'intenzione e' quella!!

Ma sarò paziente, e faro' una scelta ponderata.

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #28 il: 27 Maggio 2012, 21:24:17 »
Raccontaci!
Su che mezzi poni la tua attenzione?
Maury la Hyena  ;)

Offline ghibliks

• Pilota senior
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2012, 03:51:12 »
... pensavo ad una Bianchina 4 posti bianca ...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23