Figurati, rievocare bei ricordi è sempre un piacere!!
Il CM è davvero sfizioso da guidare, se una vecchia 500 è divertente per via delle doppiette... il CM è davvero uno spasso.
E' solo oneroso da mantenere.
Deve fare la revisione annualmente, e sono 150€, e poi il mio per tenerlo in condizioni buone al pari delle mie altre bimbe... dovrei sistemarlo di carrozzeria, però poi dovrei tenerlo al coperto... e comunque non avrei posto.
Perciò sta fuori. e mi dispiace, vorrei poterlo tenere meglio.
Pensa che io me ne innamorai, da bambino... io di fronte alla casa dei miei genitori, avevo la caserma veterinaria, poi Nizza cavalleria, e fino a metà degli anni 80, i CM 52 erano ancora usati abitualmente, ed io mene innamorai, quei parabrezza sdoppiati, ed inclinati, la griglia anteriore, e sentire i Militari sdoppiettare.... era un sogno per me.... ero già malato fin da piccolo.
Poi non contento mi facevo accompagnare alla stazione per vedere arrivare il 682 con il carrello per il trasporto di vagoni ferroviari, e vederlo scaricare sui binari... era pura libidine.
Nel 2005 acquistai per 500 € un 643 N1 trattore, ma poi lo vendetti perchè non me ne facevo nulla, era inutilizzabile, se non per andarci a spasso.. e poi aveva 4 marce già sincronizzate.
POi nel 2008 arrivò il CM, un prima serie porte ancora antivento... e fatto diventare Civile nel 76.
Adesso credimi che lo uso davvero poco, sono indeciso se venderlo o meno. Mi spiace lasciarlo fuori.
Mandami la tua mail in privato che ti mando qualche foto.