Carissimo Ale sai gia' che se scendo sotto la linea gotica passo a trovarti di sicuro!Intanto per il piacere di vedere te e non la macchina che al limite osserveremo assieme per il gusto di ammirare i lavori che stai facendo ed ammirare il tuo entusiasmo, ed è un piacere solo quello!Riguardo alla perfezione........... sai bene che non esiste per niente e nessuno!Le cose si possono rendere perfette ma è un concetto talvolta soggettivo e sono certo che la macchina è uno spettacolo, e se qualcuno cerca difetti finirà sempre per trovarli, che ti frega?Rivederti è la cosa che mi entusiasma di piu'
..Azz Nigel............. spero che stai scherzando!!!!!!Stiamo forumando fra appassionati e la cosa mi entusiasma davvero come i tuoi interventi!
devo aver visto male... e dire che sto valutando l'intervento agli occhi end O/T.
si infatti .....nn diamo peso al karma e balle varie ...... dialoghiamo come sempre , mi son letto tutto senza intervenire .........cmq il volante il legno lo preferisco aldila' di tutto quello che si puo' dire o pensare
E meno male che l'hai detto che è una provocazione scusami, cosa centra? Poi per quale ragione nel giro di 15 minuti da quando sto scrivendo queste cose il karma è sceso a 8 ??Da fastidio a qualcuno? Perchè se è così mi ritiro di buon grado e non faccio alcuna considerazione che non sia "allineata".
..nel dubbio se componenti della propria auto sia buoni o meno per l'omologazione è molto facile ricreare un contratto ad hoc....
Aiuto! Oltre ai rapinatori in Alfetta, qui bazzicano pure i falsari in 112
Cristiano qui non ci facciamo mancare nulla, siamo versatili!
Già! Perchè ora si dice versatili ..........
Potevo anche dire paraculi...