Ragazzi, scusatemi..ma oggi al club asi della mia zona ho avuto veramente brutte impressioni. A parte la che la segretaria mi ha praticamente cacciato, mi ha detto che le iscrizioni sono chiuse e non c'è niente da fare..ma risulta questa cosa?
Perchè alla Toro assicurazioni, che mi ha fatto un preventivo di 185/anno finiti, con assistenza legale e furto-incendio, mi pare di capire che non basta avere il tesserino ASI, ma devo anche essere IO iscritto ASI..quindi per quest'anno non potrò fare l'assicurazione ridotta? E per il bollo dell'anno prossimo?
Premetto che non mi iscriverò al club della mia zona, perchè in una comunità di appassionati non può trovare spazio chi non ha alcun genere di interesse a incoraggiare un giovane di 23 anni che fa una scelta così anacronistica. Chi non ha voglia di lavorare (sono arrivato alle 12, l'orario di chiusura erano le 12, e mi ha accolto dicendo "ma non lo sapete che è chiuso?" dopo che ho girato a vuoto due ore grazie alle sue indicazioni inesatte che mi hanno spedito a 15 km di distanza -.- ) deve stare a casa a mio avviso..vabbè
A questo punto, se non fosse possibile iscrivermi ad alcun club, piuttosto che rivolgermi all'ASI, mi rivolgerò ad associazioni che mi fanno tutto loro..storicità, assicurazione ecc.. spendendo due soldini in più, ma mantenendomi a distanza da chi mi pare di capire che abbia interessi di natura non prettamente collezionistica..
Fatemi sapere se potete
Grazie
Stefano
PS: la golf l'ho sistemata abbastanza bene, il meccanico si conferma un incompetente che mi ha costretto a spingere la macchina, per disperazione, per 1km, perchè ha dimenticato di caricare la batteria...
L'ho ritirata, ora è dal carrozziere, mentre io cerco un'assicurazione, e per la messa in fase (che non ha fatto, naturalmente) ci penserò da me!
Appena esce dal carrozziere daje di foto..ma mi sono accorto che nel cambio a pallina da golf manca la placchetta con le marce