Autore Topic: Golf GTI 1986  (Letto 100774 volte)

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #495 il: 14 Maggio 2009, 13:57:15 »
LOL ma no ragazzi, io vado piano, solo che davvero quando le gomme sono "uso chewingum" e magari si è a velocità un tantinello sostenute (anche dai 70km/h) una frenata a secco fischia per quella 15ina di metri che mi separano dalla vettura che mi precede (lascio sempre bei margini per stare tranquillo) e chi sta davanti giustamente se la fa sotto :-P
Certo, so guidare molto bene, ma non forzo mai, quando posso cerco anche di stare nei limiti!
Punto all'aureola :D
Si anche io vorrei aspettare per usarla, ma come faccio? purtroppo sono a piedi..

Il Forum di Passioneauto.it

Golf GTI 1986
« Risposta #495 il: 14 Maggio 2009, 13:57:15 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #496 il: 14 Maggio 2009, 14:04:14 »
Quando uno è appassionato di auto è molto difficile che sia impedito alla guida,per cui abbiamo capito che sei dei nostri ;D

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #497 il: 14 Maggio 2009, 14:30:49 »
LOL mi commuovo se dite così ;-)

Diciamo che se un domani avessi taaaanti soldini da spendere in auto..beh non potrei farmi mancare, sicuramente, alcune auto che includo nella lista a seguire, "tanto per"
Delta HF Integrale "Evo" (eeee beh!)
Corvette "stingray" (se non ricordo male si chiamava così,no? quella soprannominata "squalo")
Golf I Cabrio..magari nera con cappottina panna..ragazzi volete mettere andare al mare con quella??
Porsche 944

fin qui diciamo si potrebbe pensare di restare in prezzi da ricco..
poi per volersi proprio fare del male..

Lamborghini Diablo (oppure Countach? scelta difficile..)
Ferrari F40 (solo successivamente la F50)
e..beh ragazzi ce ne sarebbero proprio troppe..con calma ve le dirò tutte ^^
Per ora sono contentissimo con la mia golfina, che porca l'oca è fenomenale!

Il Forum di Passioneauto.it

Golf GTI 1986
« Risposta #497 il: 14 Maggio 2009, 14:30:49 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #498 il: 14 Maggio 2009, 14:40:15 »
LOL mi commuovo se dite così ;-)

Diciamo che se un domani avessi taaaanti soldini da spendere in auto..beh non potrei farmi mancare, sicuramente, alcune auto che includo nella lista a seguire, "tanto per"
Delta HF Integrale "Evo" (eeee beh!)
Corvette "stingray" (se non ricordo male si chiamava così,no? quella soprannominata "squalo")
Golf I Cabrio..magari nera con cappottina panna..ragazzi volete mettere andare al mare con quella??
Porsche 944

fin qui diciamo si potrebbe pensare di restare in prezzi da ricco..
poi per volersi proprio fare del male..

Lamborghini Diablo (oppure Countach? scelta difficile..)
Ferrari F40 (solo successivamente la F50)
e..beh ragazzi ce ne sarebbero proprio troppe..con calma ve le dirò tutte ^^
Per ora sono contentissimo con la mia golfina, che porca l'oca è fenomenale!

Quoto tantissimo la Deltona,mio sogno da quando è uscita...

GTI79

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #499 il: 14 Maggio 2009, 14:49:24 »
Ti accontenti di poco  :D

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #500 il: 14 Maggio 2009, 17:14:56 »
Dai GTi, se c'è una macchina che può dire di aver sconfitto le nostre Golfine quanto a fascino e desiderabilità..quella è solo la Delta! Non sei d'accordo con me?
Certo ci sono grosse differenze, la Delta è più bella e performante ma anche più delicata, se non ricordo male aveva bisogno di una frequentissima manutenzione, no?

GTI79

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #501 il: 14 Maggio 2009, 17:19:37 »
Io adoro la Delta, è un'auto che mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma è desiderabile in maniera spasmodica la HF intergrale o le versioni particolarmente spinte.
La Golf è diventata un mito con la versione GTI, è vero, ma non è paragonabile all'integrale, quindi è riuscita a diventare quello che è diventata con versioni più "umane". Questo è secondo me il valore aggiunto della Golf.

furbo

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #502 il: 14 Maggio 2009, 17:25:25 »
Dai GTi, se c'è una macchina che può dire di aver sconfitto le nostre Golfine quanto a fascino e desiderabilità..quella è solo la Delta! Non sei d'accordo con me?
Certo ci sono grosse differenze, la Delta è più bella e performante ma anche più delicata, se non ricordo male aveva bisogno di una frequentissima manutenzione, no?
Mà quando mai....???
La Golf batte la Delta 10 a 0...non scherziamo proprio... 8)
La GTI 1 e 2 serie è stato un successo a livelli extra...poi son venute tutte le altre che hanno cercato di imitare..''riuscendoci a volte molto bene''...la piccola peste di casa Volkswagen..mà la prima bomba è stato il GTI...poi son venute le 5 Alpine..Alpine Turbo..Ritmo 125/130 TC Abarth..Delta HF Turbo ecc..ecc...,mà il successo del Golf nero GTI non è stato mai eguagliato..
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare..è pur amando sino all'estremo della follia la R5 Alpine Turbo Blu.. :-* :-* :-*..devo ammettere che a livello di successo e tendenza il GTI Nero ha sempre avuto qualcosa in più.... ;)
La Delta è un mostro di bellezza e potenza..mà per mè il Golf è sopra....a livello commerciale..ovviamente..nelle competizione son mazzate..''per il Golf si intende''.. ;D

Betamonte

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #503 il: 14 Maggio 2009, 17:27:31 »
Mà quando mai....???
La Golf batte la Delta 10 a 0...non scherziamo proprio... 8)
La GTI 1 e 2 serie è stato un successo a livelli extra...poi son venute tutte le altre che hanno cercato di imitare..''riuscendoci a volte molto bene''...la piccola peste di casa Volkswagen..mà la prima bomba è stato il GTI...poi son venute le 5 Alpine..Alpine Turbo..Ritmo 125/130 TC Abarth..Delta HF Turbo ecc..ecc...,mà il successo del Golf nero GTI non è stato mai eguagliato..
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare..è pur amando sino all'estremo della follia la R5 Alpine Turbo Blu.. :-* :-* :-*..devo ammettere che a livello di successo e tendenza il GTI Nero ha sempre avuto qualcosa in più.... ;)
La Delta è un mostro di bellezza e potenza..mà per mè il Golf è sopra....a livello commerciale..ovviamente..nelle competizione son mazzate..''per il Golf si intende''.. ;D

ognuno dice la sua , comunque io non sono d'accordo con te.

furbo

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #504 il: 14 Maggio 2009, 17:29:54 »
ognuno dice la sua , comunque io non sono d'accordo con te.
...classico Lancista che non vuol ammettere la sconfitta... :D :D :D
Scherzo ovviamente...però son convinto di come la penso..sè leggi dei vecchi Quattroruote o riviste degli inizi anni 80 ti renderai conto di come si parlava bene del GTI...a livello di tendenza..di moda..
Poi a livello di competizioni..bè..tanto di cappello alla Delta..ha vinto quasi tutto... ;)
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 17:31:57 da furbo »

GTI79

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #505 il: 14 Maggio 2009, 17:30:59 »
...classico Lancista che non vuol ammettere la sconfitta...

Ahahahah, buttati dal soppalco beta!!!!  ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Golf GTI 1986
« Risposta #506 il: 14 Maggio 2009, 17:31:40 »
...classico Lancista che non vuol ammettere la sconfitta...

,,,,,ehhhh caro Furbo razza ostica  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #507 il: 14 Maggio 2009, 17:42:17 »
ihihih ecco ho scatenato una tempesta :-P

dai comunque sono due vetture che hanno spianato tutte le concorrenze!
In ambiti diversi, certo, una è un mostro di robustezza e longevità, grande successo commerciale, l'altra ha vinto tutto, ha dominato fino alla disperazione (dei concorrenti!) per praticamente 20 anni!!

Che bisogna fare?
Ovvio, procurarsele entrambe!!! XD

e poi la F40!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #508 il: 14 Maggio 2009, 17:59:01 »
Mà quando mai....???
La Golf batte la Delta 10 a 0...non scherziamo proprio... 8)
La GTI 1 e 2 serie è stato un successo a livelli extra...poi son venute tutte le altre che hanno cercato di imitare..''riuscendoci a volte molto bene''...la piccola peste di casa Volkswagen..mà la prima bomba è stato il GTI...poi son venute le 5 Alpine..Alpine Turbo..Ritmo 125/130 TC Abarth..Delta HF Turbo ecc..ecc...,mà il successo del Golf nero GTI non è stato mai eguagliato..
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare..è pur amando sino all'estremo della follia la R5 Alpine Turbo Blu.. :-* :-* :-*..devo ammettere che a livello di successo e tendenza il GTI Nero ha sempre avuto qualcosa in più.... ;)
La Delta è un mostro di bellezza e potenza..mà per mè il Golf è sopra....a livello commerciale..ovviamente..nelle competizione son mazzate..''per il Golf si intende''.. ;D

Quando leggo ste cose mi viene la pelle d'oca...

...classico Lancista che non vuol ammettere la sconfitta... :D :D :D
Scherzo ovviamente...però son convinto di come la penso..sè leggi dei vecchi Quattroruote o riviste degli inizi anni 80 ti renderai conto di come si parlava bene del GTI...a livello di tendenza..di moda..
Poi a livello di competizioni..bè..tanto di cappello alla Delta..ha vinto quasi tutto... ;)

Perchè non sappiamo cosa sia...Siamo abituati bene...Noi...

Comunque sia a parte il successo di vendite,anche perchè la Golf era un'auto diretta ad un'utenza diversa...Per il resto c'è un ABISSO ;D ;D ;D

Betamonte

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #509 il: 14 Maggio 2009, 18:23:58 »
non ho avuto tempo di replicare a furbo ma naturalmente avrei detto le  stesse cose di andrea ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23