195/50
(alternativa era 185/55)
Che ne pensi della scelta?
Oggi sta dall'impiantista che finalmente mi sistema per bene il gas...è in assoluto il miglior impiantista di tutta frosinone, intesa come provincia..si fa pagare, giustamente, ma fa dei capolavori!
Gli ho detto di sistemarmela per bene, di non farsi ingannare dall'età della vettura, mi ha guardato con complicità dicendo "bosch K-jtronic meccanica, stai tranquillo ci vediamo oggi alle 4". Al di là della qualità delle conversazioni (ma dalle mie parti questo è già oro!), avere una persona così preparata e che appena sente arrivare una macchina mi dice di che si tratta, mi da una certa fiducia!
I problemi principali sono che ancora non va a benzina, a gas aspira troppa aria quindi pur essendo performante consuma una frega, e i tubi del gas (quelli sulla testata) sono un po' precari e probabilmente disperdono anche!
Per il resto va bene..sarebbe da controllare il polmone, ma con un'immissione di aria eccessiva è difficile fare una stima del problema!
Quel che conta è che me la sistema..
ah, ho visto una cosa che mi ha fatto veramente piacere ieri! Sui fari è serigrafato lo stesso codice presente sui vetri! quella roba antirubatura che si usava anni fa...questo vuol dire che sono ancora i fari originali!! Bellissima sorpresa, non c'è che dire!
Ieri mi hanno fermato i carabinieri, tutto a posto mi hanno lasciato andare subito..unica obiezione è stata "di napoli?" alla quale ho prontamente risposto "no no io sono di frosinone!!"
A parte i consumi sta andando una bellezza, c'ha un tiro da spavento, e nelle curve è mostruosa..soffre moltissimo le buche, per cui sto cercando di sostituire gli ammortizzatori..ma oramai prende corpo, sta venendo fuori la belva!!