eheh sono esauriti senza sostituzione! Gli chiederò comunque di farmi il preventivo, per dimostrare all'assicurazione la spesa necessaria.
Qualcuno stava tirando il ballo il valore cosidetto "a relitto". Già l'uso di quella parola stava per causarne morte prematura..Relitto puoi dirlo alla mercedes che guida Schumacher (e anche a lui..anzi, visto che è tedesco, DE-relitto..) non alla mia Golf è__é Li ammazzo!
E poi hanno detto che bisogna considerare il valore commerciale dell'auto. Dato che non esistono listini ufficiali gli ho chiesto come si potesse calcolare il valore di mercato, e mi hanno risposto "eh, devi vedere i prezzi delle altre vendite su autoscout".
Credo proprio che i signori avessero preso in considerazione qualche vecchia inserzione per veicoli non marcianti, di quelle che vendevano a 500 euro..non hanno idea di quanto siano le inserzioni ora.
Per dire, la più simile alla mia, serie 85 4porte bianca, anche lei originale, qualche km più della mia.. 5.500 euro
Mi sa che ci rimarranno male a vederle. I prezzi stanno prendendo quotazioni inaspettate, dai 2.000 euro ai 16.000!
Per cui, almeno il timore che non rimborsino fino ad una certa cifra, è sedato!
Non avendo disponibilità dei pezzi, per tornare a noi, stavo pensando di prendere quelli online, voi che ne dite?