Autore Topic: Golf GTI in garage  (Letto 27071 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #60 il: 02 Aprile 2009, 21:54:18 »
io la mia la volevo rossa come quella che avevo all'epoca.  che purtroppo dovetti vendere x ristrutturare casa. una stronzata tremenda xche' subito dopo mi separai dalla prima moglie che mi frego la casa!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( comunque mi rimase la fulvia hf x un breve periodo (me la fregarono 3 mesi dopo a lignano) bei tempi  ::) ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Golf GTI in garage
« Risposta #60 il: 02 Aprile 2009, 21:54:18 »

furbo

  • Visitatore
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #61 il: 02 Aprile 2009, 23:13:54 »
io la mia la volevo rossa come quella che avevo all'epoca.  che purtroppo dovetti vendere x ristrutturare casa. una stronzata tremenda xche' subito dopo mi separai dalla prima moglie che mi frego la casa!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( comunque mi rimase la fulvia hf x un breve periodo (me la fregarono 3 mesi dopo a lignano) bei tempi  ::) ::)

Certo che sei stato un bel pò sfortunato...

Offline monty17

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 105
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #62 il: 03 Aprile 2009, 07:19:12 »
Ad avere un box grande o un mezzo capannone (magari anche disponibilita' economiche)mi piacerebbe avere tutti i bolidi degli anni 80 :
VW Golf gti 1600 4m
VW Golf gti 1600 5m
Fiat uno turbo
Peugeot 205 1.9
Renault 5alpine
Renault 5alpine turbo
Renault 5Gt turbo
Se qualcuno ha altre auto da aggiumgere faccia pure..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Golf GTI in garage
« Risposta #62 il: 03 Aprile 2009, 07:19:12 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #63 il: 03 Aprile 2009, 08:24:22 »
Grazie e pensare che mio figlio (15anni)mi ha detto che se vado a prenderlo a scuola con questa macchina devo aspettarlo nel parcheggio del GS cosi' mi confondo e lui non fa brutte figure.

Mi hai fatto ricordare un episodio accaduto ad un raduno , mi avvicino ad un mio amico che ha una bellissima 131 abarth originale che sembra nuova di pacca , gialla , bellissima e dentro vedo la figlia quindicenne tutta nascosta alchè mi viene spontaneo chiedere : ma che stai facendo ? e lei in tutta sincerità disse che si vergognava di andare a giro con quel cesso di macchina , non potete capire quanto sono stato lì cercando di farle capire su cosa stava seduta.

GTI79

  • Visitatore
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #64 il: 03 Aprile 2009, 08:26:28 »
Sembra molto bella, complimenti!!!
Gli ats sono ancora intatti o si stanno sfogliando? (è un difetto classico).
Di carrozzeria sembra molto bella. La meccanica? Freni? Sospensioni? Scarico?
Voglio un resoconto completo  ;D
I sedili ho visto che hanno il classico difetto di lasciarsi un pò andare con il tempo sulla seduta. io sono andato da un tapezziere per auto e con 50 euro mi ha scucito la seduta, rifatto la gomma piuma e tirato il tessuto. Ora sembra nuovo.  ;)

Per quel che riguarda i commenti degli altri, non tenete conto solo di quello che dicono chi non capisce niente di auto, ma valutate anche i commenti degli intenditori che ti guardano con ammirazione per strada quando passi o addirittura ti fermano per farti i complimenti!!! Spesso e volentieri sono solo persone che apprezzano e non hanno nessuna storica in garage.
« Ultima modifica: 03 Aprile 2009, 10:31:30 da GTI79 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #65 il: 03 Aprile 2009, 10:14:34 »
Ste...sei un po' ripetitivo! ;D ;D ;D :D

GTI79

  • Visitatore
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #66 il: 03 Aprile 2009, 10:32:08 »
Ste...sei un po' ripetitivo! ;D ;D ;D :D

Dici?  ;D

Prima mi si era impallato il computer, comunque li ho cancellati  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #67 il: 03 Aprile 2009, 10:34:25 »
Prima mi si era impallato il computer, comunque li ho cancellati  ;)

L'avevo capito che hai un Baraccomputer! ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #68 il: 03 Aprile 2009, 11:22:49 »
Mi hai fatto ricordare un episodio accaduto ad un raduno , mi avvicino ad un mio amico che ha una bellissima 131 abarth originale che sembra nuova di pacca , gialla , bellissima e dentro vedo la figlia quindicenne tutta nascosta alchè mi viene spontaneo chiedere : ma che stai facendo ? e lei in tutta sincerità disse che si vergognava di andare a giro con quel cesso di macchina , non potete capire quanto sono stato lì cercando di farle capire su cosa stava seduta.

Chi ha pane non ha denti,chi ha denti non ha pane...

COmplimenti ancora per la Golf verde,mi convince sempre più ;D

furbo

  • Visitatore
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #69 il: 03 Aprile 2009, 13:41:44 »
Ad avere un box grande o un mezzo capannone (magari anche disponibilita' economiche)mi piacerebbe avere tutti i bolidi degli anni 80 :
VW Golf gti 1600 4m
VW Golf gti 1600 5m
Fiat uno turbo
Peugeot 205 1.9
Renault 5alpine
Renault 5alpine turbo
Renault 5Gt turbo
Se qualcuno ha altre auto da aggiumgere faccia pure..

Innanzitutto mi fà piacere che hai inserito le R5 Alpine..Alpine Turbo..,io comunque inserirei anche le Ritmo Abarth..sia la 125 che la 130..la Alfasud TI Q.V. 105CV..,la Mini De Tomas Turbo..Austin Mini Metro MG Turbo..,A112 Abarth 70 HP..Fiat 127 Sport..

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #70 il: 03 Aprile 2009, 14:42:47 »
e fra un po' anche l'honda crx 1600cc 160cv ;D ;D ;D

Offline monty17

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 105
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #71 il: 03 Aprile 2009, 20:25:52 »
Come ho gia' detto non l'ho ancora guidata personalmente,un solo giro di 4 km accanto al mio meccanico di fiducia (sfegatato Renault,sopratutto 5 turbo"turbone")che ha sentenziato:sostituire cavi candele e candele,registrare valvole,sostituire cavo e guaina comando frizione,aggiungere olio cambio e controllo leveraggio cambio,sostituire sensore retromarcia,sostituire lampadine strumentazione(il computer di bordo va che e' un piacere)scarico centrale e terminale nuovi di pacca cosi' come il parabrezza(sono l'unica cosa che sono riuscito a scroccare al vecchio proprietario).
Non avendo menzionato i freni e gli ammortizzatori il mio meccanico non so se l'ha fatto per non calcare la mano o perche' vanno bene cosi'.
Gli Ats mi sembrano ok e comunque non si sfogliano,appena riesco faccio foto del particolare!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #72 il: 03 Aprile 2009, 21:41:23 »
Come ho gia' detto non l'ho ancora guidata personalmente,un solo giro di 4 km accanto al mio meccanico di fiducia (sfegatato Renault,sopratutto 5 turbo"turbone")che ha sentenziato:sostituire cavi candele e candele,registrare valvole,sostituire cavo e guaina comando frizione,aggiungere olio cambio e controllo leveraggio cambio,sostituire sensore retromarcia,sostituire lampadine strumentazione(il computer di bordo va che e' un piacere)scarico centrale e terminale nuovi di pacca cosi' come il parabrezza(sono l'unica cosa che sono riuscito a scroccare al vecchio proprietario).
Non avendo menzionato i freni e gli ammortizzatori il mio meccanico non so se l'ha fatto per non calcare la mano o perche' vanno bene cosi'.
Gli Ats mi sembrano ok e comunque non si sfogliano,appena riesco faccio foto del particolare!
se li vendi i ats fammi un fischio

Offline RoccoFiest

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #73 il: 03 Aprile 2009, 22:25:07 »
bella anche la golf gt

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Golf GTI in garage
« Risposta #74 il: 03 Aprile 2009, 22:36:21 »
Come ho gia' detto non l'ho ancora guidata personalmente,un solo giro di 4 km accanto al mio meccanico di fiducia (sfegatato Renault,sopratutto 5 turbo"turbone")che ha sentenziato:sostituire cavi candele e candele,registrare valvole,sostituire cavo e guaina comando frizione,aggiungere olio cambio e controllo leveraggio cambio,sostituire sensore retromarcia,sostituire lampadine strumentazione(il computer di bordo va che e' un piacere)scarico centrale e terminale nuovi di pacca cosi' come il parabrezza(sono l'unica cosa che sono riuscito a scroccare al vecchio proprietario).
Non avendo menzionato i freni e gli ammortizzatori il mio meccanico non so se l'ha fatto per non calcare la mano o perche' vanno bene cosi'.
Gli Ats mi sembrano ok e comunque non si sfogliano,appena riesco faccio foto del particolare!
  puoi togliermi una curiosita? apri il tappo dell'olio motore e guarda se si vedono le camme o c'e una difesa di plastica grazie. ??? ??? ???

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23