Autore Topic: incredibile (pagoda inside)  (Letto 21515 volte)

Jagitalia

• Visitatore
Re: incredibile (pagoda inside)
« Risposta #45 il: 24 Luglio 2012, 13:58:37 »
vista la foto, bellissimo! complimenti!  :D

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
« Risposta #46 il: 24 Luglio 2012, 14:21:58 »
Conosco la Pagoda perchè ne ho viste molte presso la Concessionaria dove lavoravo,devo dire che a fronte di un Design essenziale degli interni è sicuramente un esempio di pregevole esecuzione qualitativa di materiali e assemblaggio.Magari le auto di oggi (anche Mercedes) avessero almeno la metà di quella qualità complessiva.

Offline moroello

• Pilota senior
« Risposta #47 il: 24 Luglio 2012, 21:18:43 »
Grazie Jag... non credevo di prendere premi in mezzo a tante auto bellissime e blasonate, invece....una gradevolissima sorpresa!
per la tua pagoda se mi mandi in mp telaio ti so dire, se già non lo sapessi, se di importazione o ufficiale italia, dove è stata venduta etc etc...non credo sia stata riverniciata visto che scrivi che è un ottimo conservato....

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #48 il: 24 Luglio 2012, 21:53:00 »
dai cosi incrocio i dati, domatitna te li mando, dovrebbe essere di prima immatricolazione fiorentina... :D
eh si ho fatto ispezionare la macchina prima di comprarla ed è proprio conservata, quindi non riverniciata, ha ancora le "unghiette" vicino alla cornice dei fari..
« Ultima modifica: 24 Luglio 2012, 21:54:33 da Jagitalia »

Offline moroello

• Pilota senior
« Risposta #49 il: 24 Luglio 2012, 21:58:16 »
Ottimo!! si vede dalle foto che è in ottimo stato! hai fatto veramente una buona caccia!

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #50 il: 24 Luglio 2012, 23:29:36 »
complimenti per l'acquisto jag, gran mezzo! ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #51 il: 25 Luglio 2012, 00:38:04 »
Oh,bravissimo Jag!!!!!
Davvero un gran bel pezzo...Mi sono letto tutta la discussione d'un fiato.Mi sono connesso poco ultimamemte ed è stata una bella sorpresa :)
Se non ha grosse pecche ed è un superconservato, cercherei di preservarla come tale.
È una cosa più unica che rara...Ed eviterei di cambiarle targa con una di nuova foggia.
Non sarà la quadrotta originale,ma secondo me è sempre meglio di un EN 230 SL,per dire...

P.S.: Riguardo Mr.G...Mi avevi detto di averne ordinato uno nuovo,ma avevo capito che sarebbe stato bianco.
Vedendo però nelle foto degli avvistamenti il muso sempre dello stesso colore,ho cominciato a dubitare...Anche per via delle frecce che ogni tanto si intravedono.Sul veccho G erano arancioni,su questo bianche...O sbaglio? ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #52 il: 25 Luglio 2012, 07:10:11 »
grazie ragazzi ;)

si esatto, su questo le freccione anteriori sono bianche. Da fuori si distinguono anche i fari che adesso sono xeno e i led per le luci targa che di notte in autostrada illuminano come dei fari ;D in generale però questo è distinguibile facilmente da quello vecchio per la forma della capote. Quello vecchio era tipo spiaggina, mentre questa è tradizionale elettrica... anche sul G 20 anni non sono passati per niente, ma è stato bello scoprire che ha mantenuto un carattere preciso pur essendo diventata un'auto sfruttabilissima e quotidiana ;)

per la targa penso che terrò questa modenese, in omaggio alla terra dei motori ;D mentre per la preservazione, pur essendo in teoria incline, si aprirà il dilemma..  per ora cambio gomme, ricarburazione e controllo dei livelli e via, me la godo per le vacanze e autunno senza pensarci troppo ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #53 il: 25 Luglio 2012, 07:11:55 »
PS: in arrivo dal negozio del museo, il libretto di istruzioni ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #54 il: 25 Luglio 2012, 09:58:52 »
:o cioè? non sapevo... si possono riparare anche le crepe? magari faccio una foto ravvicinata e la posto..

Il bello di certe storiche è proprio questo, recuperi quasi tutto con qualche alchimia ;)
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
« Risposta #55 il: 25 Luglio 2012, 10:17:07 »
Il bello di certe storiche è proprio questo, recuperi quasi tutto con qualche alchimia ;)

ma alchi-mia è solo mia o anche tua?;-)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #56 il: 25 Luglio 2012, 10:17:59 »
ma alchi-mia è solo mia o anche tua?;-)

;D ;D ;D è mia  :D infatti non dico nulla........ ;)
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
« Risposta #57 il: 25 Luglio 2012, 10:24:04 »

;D ;D ;D è mia  :D infatti non dico nulla........ ;)

;-) ti è piaciuta la battuta eh....furbacchione di un Cekk!!!

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #58 il: 26 Luglio 2012, 08:50:54 »
grazie ;)
la targa quadra ce l'aveva in origine, di Firenze. Purtroppo fu reimmatricolata a Modena e quindi ha targa con provincia arancione. Penso di tenerla, a meno che di riuscire ad avere una xx 230 SL ..

nah, meglio arancio che l'europea...
al limite io mi farei realizzare la quadrotta con la targa di ora, tanto non ti dice niente nessuno  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #59 il: 07 Agosto 2012, 08:32:01 »
Magari l'avete gia sotto mano, ma a proposito di 230SL, segnalo un servizio di diverse pagine su RC n°177 aprile 2003.

ciao
F.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23