no!
1975
316: versione di accesso, motore M10 da 1573 a carburatore e 90 CV;
318: motore M10 da 1766 a carburatore e 98 CV;
320: motore M10 da 1990 a carburatore e 109 CV;
320i: la migliore, motore M10 da 1990 alimentazione ad iniezione meccanica e 125 CV.
Tutte a 4 marce o automatico a 3 rapporti. Dal 76 5 marce a richiesta sul 320i.
1977
320 a 6 cilindri, 2 litri a carburatore e 122 CV
323i 6 cilindri 2315 e 143 CV.
Queste sostituirono le 320 a 4 cilindri.
1980
316 passò da 1.6 90 CV a 1.8 con stessa potenza
318 diventò 318i, 1.8 ad iniezione da 105 CV.
1981
esce la 315, 1.6 (quello della prima 316) depotenziato a 75 CV
la 315 fu prodotta fino al 1983, anno in cui fu commercializzata anche la E30.
*** Maicol ti chiedo scusa in ginocchio per aver inquinato il tuo post. Spero solo che almeno possa esserti utile a conoscere meglio la bella E21