Autore Topic: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca  (Letto 70478 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« il: 29 Novembre 2011, 11:26:17 »
Oh con grande gioia vi comunico che e' andato in porto il mio acquisto riguardante una BMW 320 6 cilindri a carburatore del '79 color grigio polaris  :) :) ...lo so' e' sempre un auto da maranza ma mi fa' sbavare poi quando sara ' a posto sara' ancora piu' bella ....

nn ho ancora foto  ::)


ps e la moglie l' ha presa bene  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« il: 29 Novembre 2011, 11:26:17 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2011, 11:37:39 »
beh che sia un auto da maranza....va bene,si adatta al maranzotto,matarozzo ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2011, 11:55:23 »
beh che sia un auto da maranza....va bene,si adatta al maranzotto,matarozzo ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ahahha pirla ..... :D :D

era da un po' di tempo che la vedevo sempre nel cortile di una villetta , settimana scorsa mi ha preso la curiosita ' e ho chiesto se era in vendita .....ed eccoci qua ......a un km da dove lavoro  :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2011, 11:55:23 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2011, 12:06:09 »


Uploaded with ImageShack.us


colore a parte il modello e' questo ...specchietto cromato  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2011, 12:32:20 »
bella michele sono felice per te un bel regalo di natale!!!! ;) foto foto foto :D

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2011, 14:24:45 »
Bellissima, complimenti ;)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2011, 15:37:38 »
Bellissima!complimenti Michele,occhio però che questa si cappotta in posteggio. ;D ;D ;D ;D

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2011, 15:41:26 »
Bella! Esige video di inseguimento Alfa vs Bmw! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2011, 17:45:56 »
Maicol, ti rinnovo i complimenti anche qui, pubblicamente.
Son certo sia un bell'esemplare e che con le tue cure tornerà a risplendere come e più di un tempo ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2011, 18:34:13 »
Bel pezzo veramente Arca! Oramai di 6 cilindri a carburatore ce ne sono davvero pochini in giro!!!
oi e' del '79, cosa vuoi di piu' dalla vita!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2011, 18:55:58 »
grazie a tutti ragazzuoli per i complimenti , ci vorra' un pochino per vederla su strada ....Salvi .......ti quoto sulla stabilita' di parcheggio  :D :D :D , ma vuoi mettere l' emozione di un auto , che come dice il buon kekko , e' ancora a carbs col 6 cilindri .... ;) ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2011, 19:00:21 »
sono contento per michele del suo magnifico acquisto ma è anche bello vedere che noi di passioneauto non siamo monotematici e lo vediamo da un alfista che all improvviso compra un bmw ed è pronto per metterle insieme su strada e confrontare le loro qualità!!con una buona dose di ironia e piciate..(soprattutto... ;D) :D invece di parlare solo di ricordi alfa è bmw non è stata.. >:( cosi che si crea  dialogo e interessi  tra appassionati...tutti i forum dovrebbero prendere esempio da noi....!!!! ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2011, 19:03:37 »
sono contento per michele del suo magnifico acquisto ma è anche bello vedere che noi di passioneauto non siamo monotematici e lo vediamo da un alfista che all improvviso compra un bmw ed è pronto per metterle insieme su strada e confrontare le loro qualità!!con una buona dose di ironia e piciate..(soprattutto... ;D) :D invece di parlare solo di ricordi alfa è bmw non è stata.. >:( cosi che si crea  dialogo e interessi  tra appassionati...tutti i forum dovrebbero prendere esempio da noi....!!!! ;)
Yuri, siamo tutti matti per questo mondo... e ci si capisce! :D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2011, 19:32:05 »
grazie a tutti ragazzuoli per i complimenti , ci vorra' un pochino per vederla su strada ....Salvi .......ti quoto sulla stabilita' di parcheggio  :D :D :D , ma vuoi mettere l' emozione di un auto , che come dice il buon kekko , e' ancora a carbs col 6 cilindri .... ;) ;D
Ha ragione il kekko,ed hai avuto ragione anche tu nella tipologia di auto che hai preso,anzi ti dirò che ti ammiro per questa scelta,io quel motore lo conosco bene,guidavo una 520i negli anni 80,ed ho avuto la fortuna di guidare il mitico 323i per giunta cabrio,una bomba.....Poi lo sai che il mio sogno è il gtv6,quindi al di là delle diatribe su Alfa Lancia Bmw o Wv,l'importante è scegliere il modello giusto.Certo è che se stasera dicevi di aver preso un 318 o un 316,ancor peggio un 315,beh ritirerei tutto quello che ho appena scritto. :D :D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2011, 19:44:54 »
sono contento per michele del suo magnifico acquisto ma è anche bello vedere che noi di passioneauto non siamo monotematici e lo vediamo da un alfista che all improvviso compra un bmw ed è pronto per metterle insieme su strada e confrontare le loro qualità!!con una buona dose di ironia e piciate..(soprattutto... ;D) :D invece di parlare solo di ricordi alfa è bmw non è stata.. >:( cosi che si crea  dialogo e interessi  tra appassionati...tutti i forum dovrebbero prendere esempio da noi....!!!! ;)


Grande yuri , belle parole veramente , ti ringrazio per la chiamata di oggi mi ha fatto veramente piacere  ;) :)


Maicol, ti rinnovo i complimenti anche qui, pubblicamente.
Son certo sia un bell'esemplare e che con le tue cure tornerà a risplendere come e più di un tempo ;)

Pier sapevi tutto da qualche giorno hai seguito passo passo grazie anche a te per il tuo incoraggiamento  :-*  :)


Ha ragione il kekko,ed hai avuto ragione anche tu nella tipologia di auto che hai preso,anzi ti dirò che ti ammiro per questa scelta,io quel motore lo conosco bene,guidavo una 520i negli anni 80,ed ho avuto la fortuna di guidare il mitico 323i per giunta cabrio,una bomba.....Poi lo sai che il mio sogno è il gtv6,quindi al di là delle diatribe su Alfa Lancia Bmw o Wv,l'importante è scegliere il modello giusto.Certo è che se stasera dicevi di aver preso un 318 o un 316,ancor peggio un 315,beh ritirerei tutto quello che ho appena scritto. :D :D :D

Salvi il primo viaggio prometto che lo faccio da voi  ;D ;D


maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23