Autore Topic: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca  (Letto 73593 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #75 il: 05 Dicembre 2011, 05:08:17 »
Per il cruscotto non ti preoccupare te lo metto a posto io,se me lo permetti,le due crepette te le sistemo che poi non si vedono più.

davvero ?? come fai ??  :o :o volentieri  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline sprintqv

• Pilota senior
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
« Risposta #76 il: 05 Dicembre 2011, 09:44:52 »
arrivo per ultimo ma cmq COMPLIMENTIXXIMI per la tedescotta.....poi che non sta in strada è 1leggenda...anche con le Alfa di una volta dovevamo stare accorti!vedrai che piacere andarci.....sto facendo da anni(10)la corte ad una come la tua ma il pazzo nn la molla,ferma in strada con l erba che sta crescendo sui cofani....bah!! :'(

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #77 il: 05 Dicembre 2011, 09:54:03 »
arrivo per ultimo ma cmq COMPLIMENTIXXIMI per la tedescotta.....poi che non sta in strada è 1leggenda...anche con le Alfa di una volta dovevamo stare accorti!vedrai che piacere andarci.....sto facendo da anni(10)la corte ad una come la tua ma il pazzo nn la molla,ferma in strada con l erba che sta crescendo sui cofani....bah!! :'(

fino alla 02 in parte può esser vero, ma poi, come dici tu, è una leggenda metropolitana.
Qualunque vettura potente a trazione posteriore ha bisogno di un pilota che conosca le nozioni base della fisica.
Maicol, bravo, verrà fuori un capolavoro. E ti confermo che è una bella macchina  ;)

Per Cash: un set di Alpina originali oggi viaggia dai 2000 euro in su  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #78 il: 05 Dicembre 2011, 15:48:11 »
fino alla 02 in parte può esser vero, ma poi, come dici tu, è una leggenda metropolitana.
Qualunque vettura potente a trazione posteriore ha bisogno di un pilota che conosca le nozioni base della fisica.
Maicol, bravo, verrà fuori un capolavoro. E ti confermo che è una bella macchina  ;)

Azz...

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #79 il: 05 Dicembre 2011, 17:08:29 »
davvero ?? come fai ??  :o :o volentieri  ;)
Tu pensa a rimettere la macchina a posto,siccome mi hai promesso che il primo viaggio lo fai da noi,li ci penso io a rimediare il problema.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #80 il: 05 Dicembre 2011, 17:39:26 »

grazie per i complimenti , sono ben accetti , per la tenuta ...vedremo , cerca di strapparla alle erbacce  ;) ;D

quoto bimmer .......per il capolavoro io ce la metto tutta , nn riesco a pensare a d altro , piuttosto ci metto un mese in piu' ma deve venire come voglio io ......gli alpina me li sogno  :D :D

Tu pensa a rimettere la macchina a posto,siccome mi hai promesso che il primo viaggio lo fai da noi,li ci penso io a rimediare il problema.

va bene capo  ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #81 il: 05 Dicembre 2011, 22:26:16 »
scusa il ritardo Maicol, ma sego poco ultimamente il forum...complimenti bel mezzo!!! l'11 ti vogliamo con quello ;) ultimamente anche a me stan interessando le BMW di quel periodo, una in particolare, ma per ora è solo interesse, in bocca al lupo per il restauro ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline sprintqv

• Pilota senior
« Risposta #82 il: 06 Dicembre 2011, 08:26:47 »
scusa il ritardo Maicol, ma sego poco ultimamente il forum...complimenti bel mezzo!!! l'11 ti vogliamo con quello ;) ultimamente anche a me stan interessando le BMW di quel periodo, una in particolare, ma per ora è solo interesse, in bocca al lupo per il restauro ;)
eh,le bmw 70-80 sono molto fascinose....fai 1giro al bmw classic roma...ce n è per tt i gusti!

Offline sprintqv

• Pilota senior
« Risposta #83 il: 06 Dicembre 2011, 08:32:17 »

grazie per i complimenti , sono ben accetti , per la tenuta ...vedremo , cerca di strapparla alle erbacce  ;) ;quoto bimmer .......per il capolavoro io ce la metto tutta , nn riesco a pensare a d altro , piuttosto ci metto un mese in piu' ma deve venire come voglio io ......gli alpina me li sogno  :D :D

va bene capo  ;D

purtroppo lo psykopatico nn la dà neanche a 5milionieuro,preferisce farla marcire là..per i cerchi per il 320 prova a digitare "ricambi bmw 70-80-90".... ;) ;)

« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 11:08:35 da arcangelo »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #84 il: 06 Dicembre 2011, 12:48:58 »

Cos'è che fai al nostro forum? :D :D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #85 il: 06 Dicembre 2011, 13:06:52 »
Cos'è che fai al nostro forum? :D :D ;D
mi viene in mente una vecchia barzelletta in emiliano in cui un vecchietto balbuziente diceva:
seghe-seghe-se ghe ne fossa dal donn :D :D :D

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #86 il: 06 Dicembre 2011, 14:10:56 »
ops  ::) :D :D :D :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
« Risposta #87 il: 06 Dicembre 2011, 14:22:27 »
sulla tenuta sull asciutto e le gomme giuste ok sul bagnato devi essere davvero bravo, credete non è propio una leggenda.............
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline vannyturboie®

• Pilota esperto
    • fiat uno club
« Risposta #88 il: 06 Dicembre 2011, 23:30:46 »
davvero complimenti per l'acquisto! da me ne circola una però nera

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #89 il: 07 Dicembre 2011, 09:01:48 »
sulla tenuta sull asciutto e le gomme giuste ok sul bagnato devi essere davvero bravo, credete non è propio una leggenda.............

Leggenda significa che se non conosci le auto a trazione posteriore prive di controlli, è meglio non usarle, specialmente poi con asfalto viscido.
E ciò non significa che la vettura non tiene la strada ma che tu (generico) non sai guidarla.
Non capisco perchè si deve sempre dar colpa alla macchina quando nel 99% dei casi è incapacità del conducente.
Le macchine bisogna conoscerle per stabilire un minimo di confidenza e poi possono essere guidate anche sulla neve.
Per me resta una leggenda.  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23