no penso sia l autoespulsione dei passegeri indesiderati...oppure il comando per le lame rotanti dai mozzi ruote dopo una rapina...
appena rientrato dal box ( che dista 10 km da casa mia ) , secondo round con l' amico Stefano , altro passo in avanti dello smontaggio , penso ci vorranno ancora un paio di serate ....a presto foto sono troppo stanco adesso
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
ma se avrà fatto tutto stefano...
Io non dico niente...
Ugo nn sai nemmeno tenere in mano un cacciavite .....lasciamo perdere va'..... ma infatti nn ho detto di essermi stancato in box ....anzi ........questa settimana sono veramente tirato per il lavoro , la mia giornata tipo comincia alle 5,30 alle 6 sono gia' sul lavoro .....per pranzo un frutto o una focaccia che mangio mentre guido per nn perdere tempo , la sera come minimo sono le sette , e infatti ieri sera Patty , alle sette e venti , si chiedeva come facessi dopo una giornata di lavoro aver voglia di andare nel freddo del box a reggere la candela al lungo ........quel che lei nn capisce sono le emozioni e le passioni che smuovono le montagne ......e' l' amore per un qualcosa che nn capisce , dalle autovetture alla voglia di stare in compagnia di persone davvero speciali Yuri vattela' pijia in saccoccia
hai detto bene amico sono le passione che muovono le montagne meno male che tra di noi ci capiamo...se solo avessimo più tempo per noi stessi...che vitaccia!!!!
Uploaded with ImageShack.ussi lo so....gridate pure al sacrilegio .....
SACRILEGIOOOOOOOOOOO!Mai visto un meccanico Alfa...BRUTTO COSI'!!!