Sai che mi piace scherzare..."baffi di sego" era una citazione!
State facendo un lavoro da appassionati come lo feci io sull'alfetta,bravi,bravi.Ma avete scritto su tutte le cose che avete smontato i riferimenti?Tipo faro dx,con le sue viti?ecc ecc,spero di si poichè al momento di rimontare venite matti.Un consiglio a Michele,se puoi,tutte le viti,dico tutte,vai in una bulloneria e con le vecchie viti te le fai dare tutte in acciaio inox. .Se non le trovi a Milano,vieni a Genova che ti ci porto io in una bulloneria seria,poichè queste viti sono usate per lavori navali.Ciao Svevo.
caro maicol, è che tu sei abituato alle Alfa comunque state facendo un lavoro grandioso
Se ti capita di andarci, fammi il favore di chiedere se hanno viti da 4 con testa a goccia di sego e taglio a croce. Meglio ancora se cromate.Deng iu.
Ciao Francy,li hanno tutto quello che vuoi,però solo acciaio inox,quindi se mi fai avere una vite di campione,te le prendo volentieri,ok?
Perfetto, poi penserò io a farmele cromare.
sempre che a voi due interessi oggi abbiam finito di smontarla tutta , anche i sedili anteriori , adesso devo solo pulire bene le vie di fuga come mi ha chiesto Max il carroziere per poi consegnargliela
Poverooo!!! Stai, per caso, facendo l'offeso perché non abbiamo ancora commentato il nuovo acquisto ed il lavoro?
Si che mi interessa,ma non è per romperti le balle,ma hai levato tutta la moquettes?Devi lasciare solo il cruscotto con il volante ed il sedile guida,smontabile anch'esso.
minchia che ferie che vi state facendo occhio col bicarbonato....poi lava bene,bene
E' già previsto un lavaggio accurato dopo il tarttamento Stò incontrando problemi nel trovare la frizione.Inoltre non riesco a capire se il rumore che si sente con l'auto in folle, sia il cuscinetto reggispinta o il cuscinetto dell'albero primario.Il rumore cessa quando schiaccio il pedale della frizione, ma solo dopo un paio di secondi.Spero che non ci sia da aprire il cambio, perchè altrimenti prima proveremo a cambiare l'olio ed aggiungergli un po di additivo.
se il rumore va via schiacciando la frizione e nonsi sente dirante la marcia al 99% e' il reggispinta, se fosse quello dell'albero primario lo sentiriesti anche in marcia!!