Autore Topic: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca  (Letto 73411 volte)

GTI79

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #525 il: 13 Maggio 2012, 16:39:58 »
Dopo un periodo di latitanza, ecco il resoconto degli ultimi lavori:

Il motore girava a 5 e dopo aver smontato le candele abbiamo capito il perchè!!!!



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GTI79

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #526 il: 13 Maggio 2012, 16:49:30 »
Abbiamo rimontato alcuni particolari riverniciati.



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #527 il: 13 Maggio 2012, 16:50:43 »
Purtroppo mancavano alcuni gommini dietri le maniglie, ma ho risolto con un giro frà gli scaffali del Leroy Merlin  :D



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #528 il: 13 Maggio 2012, 16:53:26 »
Abbiamo rimontato anche il suppoirto filtro aria con filtro nuovo, ma abbiamo dovuto sostituire un tubo di gomma che porta aria al carburatore, perchè si era talmente indurito che non entrava più nei perni.



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #529 il: 13 Maggio 2012, 16:54:52 »


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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #530 il: 13 Maggio 2012, 16:58:30 »
Eliminato la sirena dell'antifurto (non funzionante). Alcuni cavi andavano in un "coso" che non ho capito cosa sia...

Notare l'espressione  :D :D



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #531 il: 13 Maggio 2012, 17:02:01 »
Peccato per i fori sul telaio...



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Sistemati anche dei grandissimi collegamenti fatti un professionista!!!!



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #532 il: 13 Maggio 2012, 17:04:20 »
Sostituzione olio, filtro olio e filtro benzina.



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #533 il: 13 Maggio 2012, 17:06:35 »
Sto anche rifacendo il logo con vernici spray, perchè fatti a pennello proprio non mi piaceva  :D :D



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #534 il: 13 Maggio 2012, 17:11:49 »
Stiamo ora cercando di sbloccare i freni anteriori e fra mille difficoltà, lo spettacolo non era dei migliori.
Dischi e pastiglie in condizioni pietose, pistoncini bloccati e guarnizioni rotte.
Non sono nemmeno riuscito a smontare i tubi flessibili.



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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #535 il: 13 Maggio 2012, 17:14:00 »


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Nella pinza di sinistra mancava pure la molletta che distanzia le pastiglie...



« Ultima modifica: 13 Maggio 2012, 17:17:01 da GTI79 »

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #536 il: 13 Maggio 2012, 17:22:08 »
Alla fine mi sono completamente arenato su due punti:

Siccome la ventola di raffreddamento non parte, volevo fare un ponte con i cavi del bulbo per capire qual'è il problema, ma ne ho trovati due!!! Perchè due?
Comunque ho fatto da ponte prima ad uno e poi all'altro e non partiva, ma non ho provato a far da ponte a tutti e due simultaneamente perchè non ne ero sicuro.
Qualcuno sa darmi una dritta?



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Infine, non funzionano le frecce.
Se si inseriscono i lampeggi di emergenza, funzionano solo quelle di destra, mentre se si azionano dal devio, non funziona niente!!!
Ho controllato i fusibili, ma sono scritti in tedesco e non so esattamente quello che sia delle frecce. in ogni caso non ce ne sono di bruciati.
Ho paura che ci sarà da smontare il devio...

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #537 il: 13 Maggio 2012, 19:25:09 »
per la ventola,porta il 12v direttamente alla ventola(staccando il connettore),poi prosegui a ritroso con i fili.....per le frecce penso sia il devio :-\

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #538 il: 13 Maggio 2012, 19:28:20 »
ottimo lavoro ste, le lamelle del devio forse sono ossidate e se non ricordo male interno abitacolo zona pedaliera (come sulla golf) o dietro lo scatolone fusibili dovrebbe esserci una morsettiera x i cavi a massa dell'impianto. parti da la' prima di smontare mezza macchina! ;)

GTI79

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #539 il: 13 Maggio 2012, 19:46:00 »
per la ventola,porta il 12v direttamente alla ventola(staccando il connettore),poi prosegui a ritroso con i fili.....per le frecce penso sia il devio :-\

Era quello che volevo evitare, perchè la ventola è posizionata fra la mascherina ed il radiatore e per metterci mano bisogna per forza smontare qualche cosa.
Ma due bulbi a cosa servono???

ottimo lavoro ste, le lamelle del devio forse sono ossidate e se non ricordo male interno abitacolo zona pedaliera (come sulla golf) o dietro lo scatolone fusibili dovrebbe esserci una morsettiera x i cavi a massa dell'impianto. parti da la' prima di smontare mezza macchina! ;)

Mi sa che è sotto la plancia...  :-\

 

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