OT.AAA lungo,corto e cattivo cercasi...Ma,qund'è che ci vediamo? cosa ne dite di una domenica a Monza durante uno speed-day?Facciamo conoscere tra loro le due "biemmevù",prendiamo in giro Cash e la sua a 112,gli rubiamo la torta ...insomma come al solito...
per me va bene ......il lungo il corto , quindi io sarei il cattivo ( per come guido lo prendo come un complimento ) ....ma tu come t' appelle alor ??
Giudicando la mia attuale forma fisica ...direi " L'OBESO"
Anni fa allo Zecchino d'Oro c'era la canzone " Il lungo, il corto, il pacioccone..."
eheheh,infatti io li ho soprannominati proprio così. solo che l'arcangelo michele si è messo a dieta pur di rovinarmi la citazione!
Facciamo conoscere tra loro le due "biemmevù",prendiamo in giro Cash e la sua a 112,gli rubiamo la torta ...insomma come al solito...
Dai, sei robusto, non grasso!
Ieri ero sul divano ..e la maglietta mi andava corta e scopriva parte dell'addome...(già bruttissimo segno)..Ale mi si avvicina e mi dice:"Papà...Pancia!!!" indicando con il dito....
...e la consiglio anche a doc di farla ti senti meglio oggi pomeriggio sono andato a trovare il papa' di Ste , che e' rimasto affascinato dalla 320 ....sono ( siamo ) proprio contento/i
a trovare me mai eh?
questione di tempo , tesoro , verro' anche da te e ti ammaliero' con tutto lo charme che una tedesca puo' trasmettere , e quando mi allontanero' dal tuo nido la nostalgia ti divorera'
Paisa' piu' tardi controllati la mail, c'e' qualcosa per te!!