Buongiorno!
finalmente sono riuscito a caricare le foto e quindi posso presentarvi la mia auto.
Comprata da mio nonno nel 1971 ed ereditata da lui nel 1999,da allora l'ho guidata soltanto io,ricambiandomi con grandi soddisfazioni.
L'auto ha 53 mila km e oltre alla normale manutenzione non ha mai avuto bisogno di nessun intervento extra.E' rimasta originale in tutto:ha la sua vernice in condizioni quasi prefette,ha le targhe nere d'epoca,libretti di manutenzione ed ha ancora la sua cassettina grigia con tutti gli attrezzi per un primo intervento.
Diciamo che è stata fortunata rispetto a tante altre 124 e auto coeve perchè sin da quando fu comprata da mio nonno, sapendo che lasciando queste auto all'acqua sarebbero facilmente arruginite,la teneva in garage e preferiva non usarla nel giorni di pioggia.Lo stesso ho continuato a fare io.Risultato:la macchina non sa cosa sia la ruggine.
Di seguito due foto dell'esterno
Poi una foto del vano motore
una degli interni
Ho fatto anche altre foto,ma intanto vi propongo queste
Oggi la uso solo nel week-end quando il tempo lo permette e in caso di manifestazioni di auto d'epoca.In queste occasioni,pur non essendo un auto di particolare interesse collezionistico,sono diverse le persone che la riconoscono e mi chiedono informazioni.Questo mi ha fatto capire quanto fosse diffuso un tempo questo modello e ho sempre piacere a parlarne.Quindi aspetto anche i vostri commenti o domande!
Ciao!