ecco il mio colpo di fortuna.beh lo so che per tanti di voi non è niente di che,ma per me è tantissimo.una coupe fiat,anni settanta ed in ottime condizioni in piu due passi da me e da una persona che che ho gia conosciuto al epoca ed quindi affidabile.
un breve racconto,anche se ritengo che non è molto interessante per voi,ma per me resterà come un giorno di rara felicita nella mia vita per quanto riguarda le cose materiali.
Visto scarsa offerta dell mercato(per quanto mi riguarda) i mie inutili ricerche,l'avevo perso ogni speranza per la mia storica.beh le occasioni non mancano ma per me non arrivabili,prezzi decisamente alti e spesso fuori portata,cioè lontani.
Siccome non riuscivo stare tranquilo ed aspettare e come detto ormai ho perso il treno decido di prendere una fiat ritmo comune,mi piaceva. visto prezzo basso e semplicità della vettura con possibilità di magari modificarla leggermente.Ecco,ne trovai una qui in paese e andai a vederla.la ritmo era una 60 cl,5 porte del '82,quindi primo modello.bella ,tenuta abbastanza bene con qualche lavoreto da fare,fattibile anche da me ma non ero convinto.gli argomenti non mancarono, visto che questo ragazzo è un collezionista e mi fece vedere altre sue belle macchinine e tra delte evo,giulia sedan e gt,diverse uno turbo,gtv vedo una sagoma che conosco.già,è una 124 sport 3 serie.Prima non voleva sapere di venderla,era la sua tra le preferite,parlando alla fine mi ha riconosciuto,perchè ci siamo già visti qualche anno fa e da quel momento tutto andò liscio.
scusate per dilungo,ma sono ancora troppo emozionato e oggi avrei dovuto portarla a casa ma alcune sue auto non partivano e guarda caso la 124 si trova in mezzo garage ed abbiamo dovuto rimandare per l,altro giorno ma comunque domani facciamo la voltura e resto.per adesso qualche foto.