Bisogna vederla,provarla,controllare i punti critici etc etc....in foto sono tutte belle.
Non reputavo la cifra come esagerata,alla fine se è perfetta e non ci devi fare nulla di nulla,può anche valerli...non come modello in se,ma per il semplice fatto che non ce li vai a spendere tu poi...ma io cercavo qualcosa di bello si,ma che fosse un ottima base di partenza per un "mio" restauro...quindi non occorreva bella e costosa,ma bella ed economica...io sono pazzo,se non è meglio che uscita dalla catena di montaggio non fa per me
Si,ti capisco benissimo,anch'io sono un perfezionista pazzoide,infatti vedere la mia K che non è perfetta mia fa venire voglia di cambiarla perchè per rifare l'interno come vorrei io e la carrozzeria spenderei troppo...soldi che al momento non ho.
Pensa che ho comprato anche una K 2.0 20V SW del 97 con pelle Frau e il fatto che abbia un fanale leggermente scheggiato mi fa venire i nervi.......anche questa comunque avrebbe bisogno di una bella rinfrescata anche se in buono stato.
Al momento ho trovato un'auto perfetta,ed è una Tipo duemilasedici del 92.........credo che farò la pazzia.