oggi la "Gigia" (questo è il suo nome) è partita nuovamente per le cure da un altro meccanico dato non frena più e la frizione fa sempre più schifo, e il bello è che erano stati sistemati entrambi da due meccanici diversi, boh a sto punto non capisco se mi faccio fregare io o se la gente non sa metterci le mani..
comunque vado avanti, il restauro della carrozzeria è previsto, spero, per il prossimo inverno così potrò godermela quest'estate (e sistemare anche la questione finanziaria dato che ultimamente le cose mi vanno tutto fuorché bene)
mi solleticava l'idea di farle una piccola personalizzazione-elaborazione, niente di trascendentale, mi sarebbe piaciuto personalizzarla come un giovane avrebbe potuto farlo all'epoca, quindi una marmittina più aperta, alzacofano (che mi hanno detto aiuterebbe a raffreddare nei prossimi mesi), magari dei cerchi più carini, al massimo il pantografo ai tergicristalli.. voi come la vedete? ripeto non sarà una porcata tutta adesivi e inguardabile, solo qualche personalizzazione come quelle dell'epoca.. (sempre soldi permettendo
)
mi è sempre piaciuta l'immagine del mezzo originale a vedersi, ma con qualche caratteristica che lo rendano più pepato