Ovviamente la macchina è sua e ne fa cosa vuole, quello che mi chiedo è dove stà la passione per l'auto storica? Con questi presupposti tanto vale prendere un auto vecchia da pochi euro e stravolgerla, l'ho fatto anch'io in passato ma tutto questo con la passione che condividiamo che ci azzecca? Non è un forum di tuning questo, noi le auto le salviamo e le conserviamo con sacrificio e risorse che solo chi si imbatte in certe imprese puo' comprendere e la finalità non è certo quella di avere un prototipo esclusivo o andare con lo stereo a palla a fare tunz tunzz in giro
beh io ho visto delle sciroco piazzate per salita e pista e non nego che mi attirano assai,però devi fare profonde modifiche.....non penso che la meccanica di un mille possa essere compatibile con un motorino del genere
verissimo il tunzz tunzz poi fastidiosissimo, x restare in tema io ascolto musica anni 80 anche disco (come se il tempo si fosse fermato) poi.....mi guardo allo specchio e l'immagine che ho di me non corrisponde con quella che vedo.....maremma maiala!!!
Non dirlo a me.......... stamattina ero con un ragazzo al bar........... mi hanno chesto se era mio figlio
vabbè dato che non volete capire e non volete aspettare a lavoro finito prima di giudicare chiudete pure il topic..posterò dove la gente apprezza..ciao!
Paul,ci spiegheresti meglio il lavoro che intendi fare?E come hai intenzione di usare questi due colori?Penso che nessuno di noi abbia capito al 100% le tue intenzioni riguardo il ripristino della Scirocco...
Guarda, Andrea, ho la sensazione che sia meglio non andare oltre..
(diffidando gli spiritosoni del forum dall'approfondire questa mia lentezza )...
Maledizione Cash...Ci conosci troppo bene ormai...