Comunque nigel, ci sei andato giù un pò pesante...
"Dài Andrea, sarà sicuramente uno scherzo a parte la vernice un po' opaca, è una rara sopravvissuta alla tamarraggine: una vera time-capsule car come direbbero gli americani!! Addirittura un prima serie col suo specchio cromato e l'interno intonso... chi penserebbe di toccarla?
Beh, Marco, tanto non potrà circolare mai su strada se sostituisce il motore gli conviene mettere un assetto da pista, condividi?... anche se è veramente un peccato toccarla quella macchina..
fazzoletti alla scocca, rinforzi alle sospensioni, ecc ecc..
In ogni caso, fai come credi... giustamente l'auto è tua ma il fatto di esporre sul forum le modifiche che hai intenzione di fare (illegali)... beh è normalissimo che qualcuno ti faccia presente anche i lati negativi..
Buon lavoro!
Guarda, Andrea, ho la sensazione che sia meglio non andare oltre.
Marco, almeno personalmente non ho preso per i fondelli nessuno, forse qualche frase ironica (tipo quella sulla Stradale, ma era servita su un piatto d'argento) condita da faccine è prendere per i fondelli? Non penso, dài
Qualcuno ha solo fatto notare all'amico Paul che se uno prende una Scirocco 76 miracolosamente scampata alla pressa e gli mette i cerchi di una Porsche 944 o giù di lì, il motore 1.800, il cofano nero, il sottoscocca beige per fare da contrasto ai particolari cromati, magari NON incontrerà su questo forum la stessa approvazione che potrà trovare su uno analogo ma di tuning. Perchè di tuning si tratta, che la base abbia 34 anni credo che poco importi "
Se mi spieghi il tuo intervento e cosa sia "pesante" te ne sono grato
, visto che qualcuno ha anche apprezzato (il mio come anche altri interventi in tal senso, e come invece ci sono stati giustamente anche pareri discordanti) e che la discussione è stata condotta in termini di assoluta educazione...