Allora,famo notte :
tutto è iniziato quando ho avuto problemi con la corrado. Era una banalità,ma essendo i primi periodi che l'avevo non sapevo nemmeno dove sbattere la testa. Pertanto,quando ho cominciato a girare meccanici su meccanici ( i quali,ovviamente,detentori del "SAPERE" dicevano : " Ma si! E' la bobina " ; " Ma si! E' lo spinterogeno" ; e via dicendo... per tutto l'impianto elettrico.... ) finchè un giorno,disperato,mi si fermò la macchina in un officina dimenticata da Dio appena entrati a Bg. Escono 2 ragazzi sulla trentina ( nemmeno.. ) , spostano dentro l'officina la macchina e.......2 giorno dopo, la corrado è perfetta. un violino. con 150 euro mi han rimesso a nuovo l'auto! ( era una saldatura su una delle 3 schede della centralina ).
E direte : che cavolo c'entra con la 635?
C'entra...c'entra....
andiamo oltre,
ormai,avendo in fiducia questi 2 ragazzi e portandogli praticamente tutte le auto che ho,e quelle di chi conosco,entriamo in confidenza e ogni tanto ci si fa la mangiata,si ride,si scherza,ecc...
morale,un giorno vengo a scoprire che uno dei 2 meccanici è genero di un concessionario qua di bergamo. costui ( il concessionario ) è un po' stanco di fare l'attività,voleva "tirare avanti" ancora un po' e poi lasciare alla figlia e al genero.
il mio meccanico quindi mi ha detto : " ma vai su a prendere in mano il posto!! Dato che ha le auto che conosci bene! "
e neanche a farlo apposta,è dove ora do una mano in veste di venditore / acquisitore auto.
la 635Csi è li. e dopo i primi giorni da "venditore", io e il titolare della concessionaria ( che possiede tante di quelle chicche...da una TR-7 a una golf Mk-1 cabrio 1800...una biturbo spider.....di tutto! ) avevamo raggiunto un accordo : dopo tot auto vendute,la 635 Csi sarebbe diventata mia.
non ho ancora raggiunto la quota. mi manca pochino. ma è come se l'avessi già tra le mani!!!
piuttosto ( e so già sarà "magra" la risposta... da ex gommista lo so molto bene...... )
220 55 VR390 ( quindi,TRX ) in buone condizioni ( almeno 50%) ,e a prezzo umano?