Quindi intendi rimuovere il cambio e il De Dion insieme?
Per il cric e la capretta non ci sono problemi
Il discorso è semplice dipende dal tipo d'intervento che devi fare se devi fare un lavoro di revisione e controllo totale ti consiglio di tirare giu tutto se invece devi fare piccoli interventi no
Io personalmete se dovrei fare la frizione o cmq lavorare sul cambio tiro giu tutto.
Il procedimento è semplice
Stacchi tutti i cavi e tubi che sono 4 (tubo olio frizione corda freno a mano cavo conta km e bulbo retro)
Poi molli i 4 o 6 bulloni adesso non ricordo vicino al supporto.
Stacchi la barra dalla carrozzeria
Stacchi gli ammortizzatori
Stacchi le due barre posteriori.
E per ultimo il supporto centrale del cambio
(occhio quando stacchi gli ammortizzatori che le molle possono saltare via infatti ci punti un cric possibilmente grande)
Una volta staccato tutto allenti il cric e scende tutto in sieme.
Tiri fuori da sotto la macchina tutta la ferraglia.
Poi con una capretta sollevi il tutto per lavorare meglio.
è piu diff a dirsi che a farsi