Autore Topic: La new entry  (Letto 38145 volte)

Offline Christian 86

• Gentleman driver
Re: La new entry
« Risposta #165 il: 15 Gennaio 2009, 19:19:34 »
Ecco  ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #166 il: 15 Gennaio 2009, 19:22:31 »
Adesso capisci perche le strade italiane sono piene di buchi?

Cmq ogni volta che la usi voglio i diritti

E sia ti paghero'in natura :o :o ( acqua e vini ), ;D ;D quindi quando vedro' le buche pensero' che sei passato di lì ............. ;) ;) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #167 il: 15 Gennaio 2009, 19:23:40 »
E sia ti paghero'in natura :o :o ( acqua e vini ), ;D ;D quindi quando vedro' le buche pensero' che sei passato di lì ............. ;) ;) :D :D

No no solo contanti o carte di credito

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #168 il: 16 Gennaio 2009, 09:37:34 »
Grazie, grazie.
Ringraziando dio questi lavori li so fare perchè lo faccio di mestiere.
Altrimenti chi sa quanto mi costava fare questa prova.
Cmq grazie di nuovo

Fai bene a provare.......se non sbaglio cambia solo la coppia conica!
Quindi il rapporto al ponte, ma una revisionata glie la darai prima di metterlo su'?
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #169 il: 16 Gennaio 2009, 11:19:17 »
Innanzitutto complimentoni a Christian per la passione e la competenza nel fare questi tipi di lavori.
Toglimi una curiosità: ma al motore bisogna fare qualche modifica montando un nuovo cambio? La frizione và rinforzata?

Complimenti poi a GT per la nuova arrivata: ma Alfetta lo sà? Gli hai chiesto il permesso?  :D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #170 il: 16 Gennaio 2009, 13:11:30 »
Innanzitutto complimentoni a Christian per la passione e la competenza nel fare questi tipi di lavori.
Toglimi una curiosità: ma al motore bisogna fare qualche modifica montando un nuovo cambio? La frizione và rinforzata?

Complimenti poi a GT per la nuova arrivata: ma Alfetta lo sà? Gli hai chiesto il permesso?  :D

Mi unisco assolutamente nei complimenti al nostro Christian! Un lavoro eccellente ;)

Si, Alfetta lo sa e lo ringrazio pubblicamente  per il preziosissimo aiuto.

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #171 il: 16 Gennaio 2009, 21:17:14 »
Fai bene a provare.......se non sbaglio cambia solo la coppia conica!
Quindi il rapporto al ponte, ma una revisionata glie la darai prima di metterlo su'?

Si esatto i rapporti interni sono quelli da sempre cambia solo il fatto del differenziale che ha la coppia conica piu ridotta omeglio il pignone e la corona piu ridotti.
Una differenza fra i 2 cambi uno ha il diff autobloccante (il suo originale) l'altro ha il differernziale classico.
Io in qusto caso opto per il classico secondo me (frulla di piu)

Ma certo che una revisione gliela do ma i cambi se girano e hanno l'olio pulito anche se lo apri almeno che non trovi dei pezzi di ferraglia o cuscinetti sballati ,solo il tempo e òa strada ti puo dare ragione
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2009, 21:21:43 da Christian 86 »

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #172 il: 16 Gennaio 2009, 21:19:35 »

Guarda sono modifiche che si fanno da anni ormai, amici di vecchia data di papa mi hanno detto che non ho problemi però comunque solo quando lo metto su ti posso dire piu aprofonditamente.

Male che va si rinforza la frizione

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23