Grazie mille a tutti!
È vero, mancano le scritte TURBO, e quasi quasi le faccio fare, tanto ho un amico che in queste cose è un mago! Avete presente lo striscione con la scritta "Passioneauto" che ho messo sul gonfiabile al 2' raduno nel Monferrato? Me l'ha fatta lui!
Ma non sono le uniche cose da farci lì vicino, è da rivedere in parecchi punti, perchè voglio che sia PERFETTA!
Lunedì la portiamo a casa, e martedì sarà già sul ponte, per darci un'occhiata sotto.
Durante il giro di prova, eravamo nella fiera, ma c'era fortunatamente poca gente in certi viali esterni, ho capito che la frizione è perfetta, il motore si accende al primo colpo, ed al minimo gira regolare e secco, ma quello che fa più impressione è la maniera BRUTALE in cui entra il turbo: passa da 4.000 a 6.500 giri in un batter d'occhio! Ti dà dei veri e propri "CALCI NELLA SCHIENA"! Quando iniziava ad ammucchiarsi un po' di gente a guarare le nostre accellerate (e soprattuto qualche responsabile della fiera!) ci siamo mestamente riportati al percheggio dov'era esposta, fischiettando e facendo finta di nulla!