Grazie a tutti!
Avete presente quei peperoncini piccanti, ma piccanti, ma così piccanti da farti venire le lacrime agli occhi?
Ebbene, quando sono belli maturi, ma proprio maturi maturi, al massimo della loro piccantezza, diventano di un rosso così scuro che tende al blu! Però poi li apri, e dentro sono rossi rossi, come gli interni della Turbo!
Quindi rossa dentro e blu fuori ci sta bene, è sintomo di estrema piccantezza, e non è detto che fra qualche anno, torni rossa anche fuori!
Il cognome Culona ci sta bene vicino al nome Peperoncina, ma il suo nomignolo affettuoso sarà PEPE !!!!
Non vedo l'ora di farci un giro sù per le stradine giuste, ora è in viaggio sulla bisarca e stasera arriva!
Vi giuro che quest'emozione è il sistema migliore per riconquistare un po' di entusiasmo nella vita e nel lavoro, dopo una batosta piuttosto violenta che mi sono preso in questi ultimi 3 mesi.
Permettetemi un piccolissimo OT per ringraziare davvero tutti gli amici del forum che in questi mesi mi sono stati vicini, con telefonate o con MP.
Ora mia moglie sta meglio, (anche se è senza un seno ed al suo posto c'è un espansore, che fra qualche mese verrà sostitutito da una protesi), e spero che la terapia faccia effetto, che non si presentino metastasi a sorpresa in giro per il corpo.
Anche lei ringrazia tutti per l'amicizia dimostrata, in quanto le riferivo le vostre telefonate, ed i vostri messaggi.
Avere delle persone così vicine in certi momenti è davvero un sollievo, e molti di voi si sono dimostrati veramente AMICI, con tutte le lettere maiuscole. Un abbraccio fortissimo e continuate a pregare per noi, è servito !!!!
FINE OT, se no mi metto a piangere, ma non per il peperoncino !!!!!!