Il cruscotto funziona perfettamente, il contagiri ha ripreso vita, e gli indicatori sono precisi, solo il contaKm parziale non gira bene, vedo se riuscirò a sostituirlo: mi hanno detto che se cerchi di azzerarlo mentre sei in movimento si rompe, è un difetto comune a tutte, e probabilmente il precedente proprietario non lo sapeva!!!
Qualcuno la vuole smontata? Eccoci!
Voilà sul ponte, con la piastra di fondo smontata, non c'è un filo di ruggine e tutto è sanissimo, sembra quasi nuovo!
Mi sa che ho comprato abbastanza bene!
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Ora provvederemo alla sostituzione di tutti i liquidi, l'olio motore sarà un Elf 15 W 40 Competition, ma cambieremo anche il liquido freni (DOT 5) e l'olio del cambio, il liquido refrigerante (che è arancione ruggine, come previsto!).... ma a proposito di olio.....
ci accorgiamo che c'è una piccola perdita dai giunti, bisognerà sostituire delle guarnizioni, ma nulla di stratosferico!
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Ecco la perdita: nulla di grave, ma se riusciamo ad evitarla, è meglio!
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Le gomme sono perfette, Michelin TRX, ho estattamente lo stesso disegno sulla Testarossa; i dischi freni sono a posto e le pastiglie quasi nuove.....
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un'occhiata anche agli ammortizzatori, anche loro sono perfetti!
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Sicuramente non è incidentata, troppo a posto sotto, la visita di oggi mi ha gratificato, sono soddisfatto!
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Ora la PEPE' è quasi pronta per la cura BALLETTI, sabato mattina!!!!
Metteremo mano al turbo, e cercheremo, ottimizzando gli iniettori ed il turbo stesso, di ovviare ad un po' di "vuoto" sotto i 3000 giri, ed intanto vedremo se si riesce a darle qualcosina di "piccante" in più !!!!
Non vedo l'ora!!!!