Ed ecco arrivare il momento più divertente: si accende il motore (dopo aver rimesso la candela al suo posto !!!) e si accende il motore per sentire come gira !
Uscendo dall'officina, ho ripreso il Motor Home della Balletti, che tante belle auto ha accompagnato (ed accompagnerà ancora) a fare delle gare emozionanti !!!!!
Ed eccoci in piena velocità, a sentire come reagisce il motore...... qui è emerso qualche problema di erogazione, di cui già mi ero accorto, ed è proprio questo il motivo della mia presenza in quell'officina: secondo lui ci sono gli iniettori da sostituire, e già che ci siamo, cambiamo anche i cavi candela, e bisognerà pure verificare l'impianto di iniezione meccanica K-Jetronic.
Rientrando mi dice: tranquillo, questo motore lo facciamo diventare perfetto e performante come quello di Totò Riolo, che vedi lì pronto da essere rimontato sulla sua 911 !!!! MAGARI, gli ho risposto io !!!!!
Già che eravamo in quella parte di officina, mi ha anche fatto vedere il telaio di un'altra Audi Quattro uguale a quella mostrata prima, dice che hanno un sacco di lavoro per riuscire a finirla prima della prossima stagione, ma spero che trovi anche il tempo per sistemare la mia Pepè. Secondo me farà un bel lavoro, voi che ne dite ?
Finisco con una immagine simpatica, è un adesivo sul retro del BMW che era sul ponte vicino alla Pepè: I MITICI BALLETTI BROTHERS !!!