Grazie mille, Cekkone!
ma tu seguivi la Formula Elf femminile ?? Waw, doveva essere divertente! (Soprattutto se c'erano delle PILOTESSE giuste !!!)
Con l'endoscopio giusto si vede anche la sede valvole, basta montare la lente che guarda in alto, verso il tubo che porta giù la telecamerina.
Il controllo della compressione lo aveva fatto mandando tutto il circuito a 10 bar, e tutto era perfetto!
L'unico problema, posto che l'esagerato turbo-lag è normale, è che se acceleri violentemente, sembra che non riesca a consumare tutta le benzina che gli arriva, ed anche se è in coppia (sopra i 4000 giri) tende a sussultare, a scoppiettare un po'.
Ma cambiando i cavi candele (che potrebbero essere cotti) e gli iniettori, dovremmo ovviare a quest'inconveniente, o almeno spero!
Comunque ci ho fatto un altro bel giro, ed è emozionantissima, se la sai portare nella maniera giusta di dà un sacco di soddisfazioni!!!
E' nervosissima, hai ragione, ma ti dà dei calci nella schiena che ti scaraventano avanti, fa impressione.
Ah, conosci Carmelo? e scusa, ma Marcello chi sarebbe?