Grazie, Corrado!
Sono appena stato da Balletti, e l'ho provata, FA SPAVENTO!
Fino in terza hai letteralmente paura ad accelerare, perchè senti che quando entra il turbo di colpo perde aderenza al posteriore....
Siamo tra i 210 e i 220 CV, ma sono tutti tra i 4.500 ed i 7.000 giri!
Avete capito bene, dopo la sua cura, si superano tranquillamente i 7000, ed è una SCHEGGIA !
Peccato che ai bassi borbotta un po', e fa fatica a salire di giri, ma era un difetto già presente sull'auto nuova, del resto un motore spinto così non può erogare in maniera ottimale a tutti i regimi!
Se ci si ferma ad un semaforo, bisogna poi tenerla un po' su di giri per ripartire bene, e giocare un pochino di frizione.
Comunque è davvero un bel risultato!
Non vedo l'ora di farvela sentire girare!!!
Ora tocca alla parte carrozzeria, ci sono un paio di punti dove si intravede il rosso sottostante, e 2 piccole ammaccature sul paraurti, e poi passiamo al lavaggio degli interni, ma la moquette, soprattutto quella del pianale copri-motore, è piuttosto sbiadita dai 32 anni della vettura e dalla luce: qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Grazzzzie!